Vai al contenuto

Aiuto Lion


Messaggi raccomandati

ciao ho tentato di tutto ma senza nessun risultato ho scaricato molte versioni ma nulla non so cosa fare più....

 

 

 

sarà forse per quello che non riesci ad installarlo !  :ok:

 

il tuo Mac supporta Lion senza alcun Hack, anche se con 2Gb di Ram non è che vai molto lontano

 

però devi avere un'installer originale, non uno qualsiasi scaricato chissà dove

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi dice quando installo

 

taln3r.jpg

 

 

su tutti i siti è riportato che quel Mac supporta Lion 10.7.5, senza particolari accortezze.....non so cosa dire

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gioca sopra ci sono c'è scritto le caratteristiche del mac mini 2006 cosi mi puoi dare un consiglio...

 

 

come sarebbe a dire Mac Mini del 2006

 

all'inizio del post hai messo le caratteristiche

 

quelle si riferiscono ad un Mac Mini 2,1  che è un 2007

 

se hai sbagliato di postare e il tuo è un Mac Mini 1,1  del 2006......c'è poco d fare, Lion non ce lo metti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gioca sopra ci sono c'è scritto le caratteristiche del mac mini 2006 cosi mi puoi dare un consiglio...

 

 

usa google..... ti si apre un mondo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora il mac e del 2006 versione 1.1 dopo ho cambiato processore e aggiornato la uefi a 2.1 tutto li....

 

 

ok !

 

stando a tutte le informazione che si trovano in giro, quel Mac dovrebbe essere aggiornabile sino a Lion 10.7.5

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao merlino se come dici allora come mai  mi dice impossibile installare su questo computer...

 

 

onestamente non ne ho idea !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...