Vai al contenuto

Consiglio Per Ssd Su Imac Metà 2010


Messaggi raccomandati

Ciao,

premetto che ho letto e riletto discussioni varie e mi son guardato un video in cui smontavano un imac come il mio per montare 'sto benedetto ssd, risultato: credo sia troppo per le mie competenze. Vi chiedo dunque, che voi sappiate quali sono i prezzi per questa modifica da tecnici affidabili? E soprattutto, qualcuno saprebbe indicarmene di seri?

 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulle 200/250 euro circa compreso il lavoro.. fai una ricerca su google sui reseller della tua zona.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per questi lavori l'assistenza apple non è da prendere in considerazione?

 

 

gli Apple Store no, ma i centri di assitenza Apple, non tutti, certi lavori li fanno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un amico un minimo capace chiedi a lui! Non so dove vivi ma te lo farei anche io! Considera che un Samsung 850 da 256GB due settimane fa veniva 75€ da mediaworld! 200/250€ per un lavoro del genere sono un furto dato che ci stai un'ora a farlo e al massimo reinstalli il sistema operativo...metti due ore totali dai... cosa sono tra i 60 e i 90€ l'ora! 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente cartacea non saprei..io mi sono appoggiato a dei tutorial sul tubo(dopo averne visionati credo una 50ina) e onestamente ne trovi che ti portano passo passo..o meglio vite per vite a svolgere in maniera "abbastanza" tranquilla il procedimento.Poi chiaramente devi sentirti tu se te la senti di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...