Vai al contenuto

Tornare A Ios6


roger96

Messaggi raccomandati

Ho un iPhone 4s 8gb e se non fosse per la lentezza che ha, io mi troverei bene. Ho sentito che il 4s con la versione 6 era molto fluido e veloce... Io ora ho la 8, come faccio a farlo tornare alla 6?

Io quando l'ho preso aveva già la 7 perché il mio si era rotto ed avendo la garanzia me ne hanno dato un altro rigenerato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può tornare ad iOS precedenti all'ultimo disponibile

io farei una bella pulizia, ripristinando a iOS 9 SENZA mettere backup ma configurandolo come se fosse nuovo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto che non puoi tornare ad un iOS precedente(forse con il jailbreak), tu non puoi proprio installarlo iOS 6, perchè di base non c'è mai stato sul tuo iPhone iOS 6

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto che non puoi tornare ad un iOS precedente(forse con il jailbreak), tu non puoi proprio installarlo iOS 6, perchè di base non c'è mai stato sul tuo iPhone iOS 6

il 4s è uscito con iOS 5

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4s è uscito con iOS 5

ma non quello con 8 GB, che come ha detto, partiva con iOS 7, da quello che so, non è possibile installare un os precedente a quello di fabbrica su un dispositivo

EDIT: ho cercato un po' su google ed è possibile downgradare ad iOS 6 anche il 4S 8GB, usa il tool beehind

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su un paio di 4S ho seguito con successo questa procedura https://youtu.be/Wo7mGdMcjxw, chiaramente il telefono deve avere una versione di iOS che consenta il jailbreak

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...