Vai al contenuto

Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic. La Prendo?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
Da parecchio tempo ormai (due o tre anni) desidero acquistare una macchina fotografica che mi permetta di scattare fotografie istantanee, ma, fino ad ora, non me la sono mai sentita di fare questo acquisto "dispendioso" e di sporadica utilità. 
In virtù dell'estate che è alle porte e del Prime Day (12 luglio) pensavo di fare questa "follia" e di prendere il succitato modello della Fuji che, tra i modelli "mini" (carta 6,2 cm x 4,6 cm), è il migliore. 
Ho una serie di dubbi: 
- In casa Polaroid c'è qualcosa di "tascabile" che sia a livello di questa Fuji?
- Reputate la carta in questione troppo piccola per poter realmente apprezzare gli scatti?

Ci tengo a precisare, infine, che prerogativa fondamentale di questa macchina deve essere l'estrema portabilità (dovrei poterla portare con me quando voglio, senza eccessivi ingombri) e la durevolezza complessiva (non vorrei che mi si sfasciasse in mano).

Consigli?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina, viste recensioni entusiaste.

https://www.amazon.it/Fujifilm-Instax-Mini-Neo-Classic/dp/B00EPZEU70

 

Alla fine?

 

Alla fine non l'ho più presa perché Amazon non l'ha deprezzata quel giorno.

Ad ogni modo, ho anche deciso un attimo di riponderare la decisione in favore dell'acquisto di una stampante istantanea (e.g. Polaroid Zip) per smartphone. Mi sono reso conto che con uno smartphone otterrei foto migliori rispetto ad una macchina istantanea e poi potrei comunque stamparle su carta a seconda delle necessità.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...