Vai al contenuto

Scambio Ssd Tra Imac E Macbook Pro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

domandona: vorrei scambiare gli SSD presenti nel mio MacBook Pro (Samsung 850 EVO) con quello dell'iMac (Samsung 850 Pro) entrambi da 250 GB, senza inizializzare, reistallare il sistema operativo e soprattutto tutti  i programmi che è la parte più lunga e noiosa, soprattutto per quanto riguarda poi tutte le personalizzazioni. 

qualcuno sa dirmi se è possibile? oppure la cosa non funzionerebbe in quanto sistema operativo e programmi si sono per così dire "customizzati" sul computer in cui sono in uso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo del cambio? la differenza non è così tanta se non ricordo male...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tonikappa e grazie per la risposta

 

Motivo del cambio? la differenza non è così tanta se non ricordo male...

 

Evidentemente avrà necessità di lavorare di più con una macchina rispetto all'altra...presumo sia questa la motivazione...anche se come già detto purtroppo non lo può fare se non reinstallare tutto da capo.

 

esatto il mio Mackbook (2012) è più performante dell'iMac (2009) sia in termini di Ram che di scheda video (soprattutto), quindi vorrei usarlo di più, usando l'iMac come monitor di destinazione (anche se devo ancora risolvere un problemino con la tastiera per il quale ho aperto un trend rimasto senza risposta); inoltre l'iMac ha una velocità di collegamento SATA di 3Gigabit quindi il PRO mi pare un po' sacrificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...