Vai al contenuto

Velocità Puntatore


Messaggi raccomandati

domanda: mi st capitando in questo ultimo periodo che quando sveglio il mac dallo stop ( io lo lascio quasi sempre in stop raramente lo spengo ), il mouse perde sensibilità.Mi spiego, i click del puntatore sono sempre perfetti, ma il mouse  sembra che si muove più lento rispetto a quando striscio il dito sul trakpad, ora non so se perchè ho le mani lisce ( anche se penso che sia una stronzata questa )... o boh, quando riavvio il mac invece, la cosa migliore ( e qui però non so se è una mia impressione o cosa.... ). Avete esperienze/conigli da darmi '????

 

per cortesia potreste andare su preferene di sistema, trakpad e dirmi a qualche tacca avete velocità puntatore ?

 

 

 

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so rispondere alla tua domanda ma la rispondo al sondaggio  :DD

Velocità puntatore alla quinta tacca.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sinceramente non saprei da cosa possa dipendere ciò che noti (anche se personalmente non ritengo ottimale lasciare praticamente sempre acceso il Mac, in particolare se è un portatile). Posso dirti però che io la velocità del puntatore ce l'ho alla terza tacca con un mouse bluetooth della HP. Perché cambia da mouse a mouse. Col Magic Mouse la tenevo alla quarta o alla quinta, mentre la tenevo alla quinta con un provvisorio mouse USB delle Trust che comunque faceva il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...