Vai al contenuto

Apowersoft E Le Fonti Audio


fLayan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! per esigenze personali ho installato qualche tempo fa apowersoft, programma che ti "gira" l'audio dalle casse direttamente nella scheda madre. Il problema è che da quando l'ho rimosso purtroppo mi sta dando un sacco di problemi in quanto lo vedo ancora nelle possibili fonti audio e me la mette in maniera predefinita. ergo: ogni che passo da casse a cuffie è tutto muto perchè mi imposta la sorgente su quel programma maledetto. L'app l'ho trascinata nel cestino ma evidentemnte c'è qualche file (che non trovo) che tiene l'impostazione attiva... C'è modo di eliminare una fonte audio o rimmuovere definitivamente il programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un uninstaller? prova a reinstallare la app e usare quello. se non c'è allora scaricati easyfind e con quello cerca tutto quello che ha quel nome...e cancellalo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con Appcleaner, che cerca tutti i file associati ad un'applicazione.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Yepppppp allora ho re installato e ho trovato l'unistall e mi ha eliminato l'opzione!! In compenso era rimasto un'altra app ( loopback ) sempre con lo stesso problema è all'apple store sono riusciti a entrare nel sistema ed eliminare il txt con le impostazioni audio! Che disastro ma finalmente risolto!! Il file si trova in una cartella protetta da password! Grandi genius!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...