Vai al contenuto

Migrazione - Aiuto


Palooza

Messaggi raccomandati

Salve,

ho fatto una MIGRAZIONE del mio Macbook sul Mac Pro (in prestito) con Assistente Migratore del OS.

E' andata a buon fine ma al riavvio del mac pro la schermata iniziale si presenta come se avesse aggiunto gli USER del vecchio Macbook a quelli già esistenti.

Questo NON LO AVREI VOLUTO! Inoltre Le Applicazioni ad esempio sono mischiate tra le mie e le sue.
Volevo parcheggiare i file per poi rimetterli sul macbook in un secondo momento.
Adesso devo ripristinare il MACPRO come quando me lo hanno portato e messo a disposizione e ripulirlo di tutte le mie cose.

 


Mi hanno consigliato varie cose (Es. Rimuovere l'utente da PREFERENZE DI SISTEMA, Cancella manualmente le APP in più...) che ho seguito alla lettera cancellando tutti gli UTENTI MIGRATI ma:

come potete vedere nelle imgs allegato ho trovato una cartella (corrispondente al nome del macbook che ho migrato) che contiene Applicazioni/Utility ( tra cui come vedete "Utility Disco").

 Posso cancellare tutta la cartella che mi sono ritrovato? Nel mio caso si chiama "Stitch".



Grazie

 

5773c8e3e1efd_Schermata2016_06_29a14_45_
 
5773c8e9d6f9d_Schermata2016_06_29a14_45_
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito assistente di migrazione si usa per portare i dati del vecchio mac sul nuovo (e vuoto) mac. 

 

la app ha fatto quello che doveva fare.

 

tu dovevi importare dal backup fatto con TM solo quello che ti interessava.

 

mettere aiuto, urgente e altro nel titolo della discussione è totalmente inutile!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito assistente di migrazione si usa per portare i dati del vecchio mac sul nuovo (e vuoto) mac. 

 

la app ha fatto quello che doveva fare.

 

tu dovevi importare dal backup fatto con TM solo quello che ti interessava.

 

mettere aiuto, urgente e altro nel titolo della discussione è totalmente inutile!

 

Grazie Giunca,

mi sono accorto che ho seguito una procedura non intelligente, per quello che dovevo fare.

La frittata e fatta. Cosa mi consigli per riportare la situazione il più vicino possibile alla situazione di partenza (sul Mac Pro). Sapendo che non mi interessa cancellare i dati importati dal Portatile.

Sopratutto sono curioso sull'ultima domanda. La cartella "stitch" posso cancellarla senza fare danni?

 

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...