Vai al contenuto

Gimp Ed El Capitan


dubber

Messaggi raccomandati

buonasera,

 

 

GIMP..con snow si apriva regolarmente,con el capitan..se vado su..apri..anche se non è verificato da app store ecc..comincia solo a..saltella re l'icona in basso nel dock..nulla accade e devo fare uscita forzata.

 

 

 

possibile che non ci sia modo...

grazie e buona serata, italiamac nauti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima il topic con la problematica l app Tom Tom.. Ora con l app Gimp... Due indizi fanno una prova a mio avviso devi necessariamente formattare... Si è sporcato l Osx.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

in preferenze di sistema->privacy e sicurezza->generali

consenti app scaricate da:

Dovunque

 

questo dovrebbe risolvere.

grazie ,ma già fatto..clicco sull'icona di gimp,saltella e nulla piu,grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

in preferenze di sistema->privacy e sicurezza->generali

consenti app scaricate da:

Dovunque

 

questo dovrebbe risolvere.

 

Prima il topic con la problematica l app Tom Tom.. Ora con l app Gimp... Due indizi fanno una prova a mio avviso devi necessariamente formattare... Si è sporcato l Osx.

non sono convinto,tom tom pare abbia problema anche con altri mac el capitan..gimp non so,saltella..ma nulla piu,grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

in preferenze di sistema->privacy e sicurezza->generali

consenti app scaricate da:

Dovunque

 

questo dovrebbe risolvere.

Ciao,

beh,incredibile!!.ho permesso di aprire: app dovunque..e gimp,prima con la finestra..è un app scaricata da internet..sei sicuro di aprirla..poi senza finestra..si apre..veloce..e ho provato 3..4 volte. la 2.8 come se si fosse.sbloccato.mahhhhh.era giusto..postartelo.,grazie.

 

per il tom tom mydrive..per adesso..finestra bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

beh,incredibile!!.ho permesso di aprire: app dovunque..e gimp,prima con la finestra..è un app scaricata da internet..sei sicuro di aprirla..poi senza finestra..si apre..veloce..e ho provato 3..4 volte. la 2.8 come se si fosse.sbloccato.mahhhhh.era giusto..postartelo.,grazie.

 

per il tom tom mydrive..per adesso..finestra bianca.

è un po' difficile capirti con tutti quei .... in mezzo XD.

comunque sono felice che tu abbia risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima il topic con la problematica l app Tom Tom.. Ora con l app Gimp... Due indizi fanno una prova a mio avviso devi necessariamente formattare... Si è sporcato l Osx.

vedi che avevo ragione?..gimp si è disincagliato e..mydrive..è semplicem....fatto male..ora funziona di nuovo..da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...