Vai al contenuto

Traduzione Call Of Duty 4 In Italiano


alepan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete (ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla).

Premesso che uso osi El Capitan, ho il gioco Call of Duty 4, da app store, regalatomi ma è totalmente in inglese.

Cercando in rete ho visto che vi era una patch per tradurre il tutto e l'ho scaricata.

All' interno nelle istruzioni era indicato di scaricare la patch 1.7 per aggiornare il gioco, una volta fatto questo occorreva sostituire delle cartelle e la traduzione completa era fatta.

Ho scaricata la suddetta patch, vado per installare ma mi appare il messaggio che non trova nulla da aggiornare e di selezionare il file manualmente.

Lo seleziono e alla fine mi dice che il tutto non è compatibile con la mia versione di OSX.

 

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

 

Grazie mille!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno avrà lumi a riguardo ti risponderà... Calma e gesso please.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

DrZoom..ti ringrazio per l'aiuto ma il mio inglese purtroppo è scarso. Mi par di capire che dovrei rinominare la cartella della lingua polacca? Ma dopo.... cioè come fa a trasformarmi il gioco in Italiano? 

Ho meglio... ho capito che devo scaricare la localizzazione in italiano e poi seguire la guida per sostituirla alla cartella Polacco! Il punto è che a lato di dovrebbero essere i link per poter scaricare le cartelle con la lingua ma cliccandoci sopra non porta a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...