Vai al contenuto

Itunes E Chiavetta Usb


ItaloMac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, l'altro ieri al prime dei mi sono comprato per 25€ la Lexar S45 da 128GB per le suo dimensioni veramente minimali, e vorrei utilizzarla con la mia autoradio.

Ho una libreria di iTunes con veramente molti brani, e sono circa tutti organizzati in playlist a loro volta dentro cartelle di playlist.

Io avrei bisogno di 2 cose: 

1) trascinare le playlist a mano nella cartella della usb in modo tale che si forma una cartella con il nome della playlist e dentro contenga tutti i brani

 

oppure

 

2) ogni volta che collego la usb al mac mi copia in automatico tutte le nuove canzoni(come fa play musica per capirci)

 

Sono veramente centinaia di playlist con migliaia di brani(non a caso ho preso la 128GB :P ), creare manualmente tutte le cautele e trascinare man mano le canzoni è una follia, ci sono anni di organizzazione dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se quella autoradio legge i file "playlist".

 

esatto, non li legge, ho già provato con libreria->esporta playlist, creando il solito file m3u o altre estensioni, ma niente da fare, e sarebbe comunque troppo lungo per tutte le centinaia di playlist...

Link al commento
Condividi su altri siti

... Non avevo dubbi al riguardo... :diavoletto:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Infatti è un maialetto autonomo....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...