Vai al contenuto

Mouse Per I Pad....possibile?


Messaggi raccomandati

scusa ma la sola idea della freccina del puntatore a spasso per la home dà i brividi  :ghghgh:

....se avessi un tutore con cuscino al braccio destro e un futuro di 3/4 mesi di fisioterapia e DIVIETO DI POSTURA SCORRETTA da touch....ti interesserebbe poco avere un puntatore sullo schermo ...non mi siete stati di gran aiuto,girovagando sulla rete forse ho trovato più risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

....se avessi un tutore con cuscino al braccio destro e un futuro di 3/4 mesi di fisioterapia e DIVIETO DI POSTURA SCORRETTA da touch....ti interesserebbe poco avere un puntatore sullo schermo ...non mi siete stati di gran aiuto,girovagando sulla rete forse ho trovato più risposte...

Scusa non vorrei dire ma:

1.Nella posizione in cui muoveresti il braccio non puoi anche toccare lo schermo???

2. Il sistema operativo dell'iPad non è desktop e non nasce come punta e clicca quindi non vedo come tu possa farlo..

3.non capisco le lamentele per una cosa che non si può fare solo perchè a te serve

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

....se avessi un tutore con cuscino al braccio destro e un futuro di 3/4 mesi di fisioterapia e DIVIETO DI POSTURA SCORRETTA da touch....ti interesserebbe poco avere un puntatore sullo schermo ...non mi siete stati di gran aiuto,girovagando sulla rete forse ho trovato più risposte...

 

mi dispiace ovviamente per i tuoi problemi di postura, ma la mia battuta era per evidenziare che l'ipad per come è progettato è l'incarnazione massima di una logica "ostinata e contraria" a quella del mouse, per cui non c'è spazio alcuno nemmeno per immaginare di potercelo inserire..

....come esiste la tastiera ....poteva esistere la possibilità del mouse...

eh no scusa, che c'entra. Anche nell'ipad appena lo compri la tastiera c'è, compare e scompare quando non serve più. Invece il mouse non c'è proprio per niente, e manco alla lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

....se avessi un tutore con cuscino al braccio destro e un futuro di 3/4 mesi di fisioterapia e DIVIETO DI POSTURA SCORRETTA da touch....ti interesserebbe poco avere un puntatore sullo schermo ...non mi siete stati di gran aiuto,girovagando sulla rete forse ho trovato più risposte...

La scarsa sensibilità e la presunzione di alcune persone frequentanti questo forum è nota da tempo...

Si può fare e qui trovi una guida http://m.youtube.com/watch?v=IiY2bI6Ka4Y

Auguri per la tua salute

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarsa sensibilità e la presunzione di alcune persone frequentanti questo forum è nota da tempo...

Si può fare e qui trovi una guida

Auguri per la tua salute

 

non è presunzione, ma alla 10a volta che chiede la stessa cosa (che non si può fare) e gli viene detto no e si lamenta uno cosa vuoi che risponda?

 

poi voglio dire non ha perso una gamba in guerra...ci son cose ben peggiori che non poter usare un'ipad 2 mesi...ovviamente sarebbe meglio non aver avuto nessun problema fisico...

 

 

ps. la tua guida è inutile visto che serve il jailbreak...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarsa sensibilità e la presunzione di alcune persone frequentanti questo forum è nota da tempo...

Si può fare e qui trovi una guida

Auguri per la tua salute

grazie,molto gentile1Bastava che mi si rispondesse NON E'FATTIBILE SE NON CON JAILBREAK e poi stava a me scegliere se farlo o meno....io poi non so dove l'abbia chiesto 10 volte...ma non importa,forse il caldo fa saltare i nervi.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...