Vai al contenuto

Condividere Dal Proprio Profilo Facebook Sulla Propria Pagina


iSidd

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

perdonatemi se disturbo con questa richiesta che potrebbe sembrare un po' sciocca. Un mio collega possessore di un iPhone5 gestisce insieme a me una pagina di Facebook aziendale, spesso si trova nella necessità di condividere dal suo profilo alla pagina "di lavoro" dei contenuti postati con l'App per iPhone.

Purtroppo non gli viene permesso per questioni di privacy. Può solo condividere contenuti postati sul suo profilo da Web.

 

Io non ho un iPhone e non so dove mettere mano, ma ci sarebbe modo di cambiare le impostazioni dell'App?

 

Vi ringrazio in anticipo!

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione "burocratica" di Facebook. non puoi modificare in alcun modo la app per permetterti di fare quello che è vietato dalle policy di Facebook.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione "burocratica" di Facebook. non puoi modificare in alcun modo la app per permetterti di fare quello che è vietato dalle policy di Facebook.

Quindi non esiste modo?

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie,

sapreste consigliarmi un app per fare delle pubblicazioni multiple, sia sulla sua pagina che sul suo profilo, se esistono?

 

Grazie mille per le risposte e scusate le mie domande. 

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...