Vai al contenuto

Problema Con Due Iphone


angiolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Questa mattina ho regalato a mia mamma un iPhone 6s Plus. Ho installato il backup del 5c che usava. Oggi pomeriggio se lei riceve una telefonata suona anche mio iPhone. Se la ricevo io suona anche il suo. Cosa può essere? Usiamo lo stesso account per App Store.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì ma lo avevamo anche prima. Quando lei usava il 5c

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avere due id identici su due device... Le problematiche prima o poi arrivano... È bene sganciare i due device con 2 id univoci per ognuno..

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Questa mattina ho regalato a mia mamma un iPhone 6s Plus. Ho installato il backup del 5c che usava. Oggi pomeriggio se lei riceve una telefonata suona anche mio iPhone. Se la ricevo io suona anche il suo. Cosa può essere? Usiamo lo stesso account per App Store.

Rimuovi il tuo su iCloud.com e modifichi l'id

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è continuity:

Impostazioni->Telefono->Chiamate su altri dispositivi   e verifichi a quali dispositivi sono inviate le chiamate in arrivo

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate ragione era continuity. risolto. Grazie a tutti☺ï¸

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...