Vai al contenuto

Stampante Laser/led Multifunzione A Colori Wireless


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, attualmente ho una stampante laser mono samsung che mi da grossi problemi con il software, in particolare non riesco ad usare tutte lee funzioni dello scanner (provato e riprovato ad installare tutto ma non c'è verso) , allora pensavo di sotituirla con una a colori wireless ma che sia assolutamente compatibile in tutto e per tutto con il mio imac, spesa circa 300 dovrebbero bastare. Consigli? Mi piace molto la brother mfc 9330 cdw che ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la conosci? Il sw è 100% compatibile con i nostri mac?

Pensavo ad una wireless cosi che potesse stampare anche mia figlia da camera sua

 Non ho quel modello esatto, ma stavo per acquistarlo e mi sembra perfettamente compatibile.

 

E' una stampante di rete, quindi l'ideale è connetterla con un cavo ethernet al vostro router di casa. Poi, ogni computer che si connette alla rete di casa, poniamo un MacBook con AirPort in camera di tua figlia, puo' lanciare la stampa/scansione e la Brother esegue.

 

Eventualmente, la connessione wireless puo' far risparmiare un cavo tra il router e la stampante. Ma è molto meno veloce, e meno affidabile di un bel cavo ethernet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la conosci? Il sw è 100% compatibile con i nostri mac?

Pensavo ad una wireless cosi che potesse stampare anche mia figlia da camera sua

 

 

 

con Brother vai sul sicuro al 100%

 

è una delle poche case di stampanti che non aspetta mai ad aggiornare i drivers per adeguarsi

 

io ho due brother. una multifunzione di rete e una laser colori, che per comodità uso in wifi dove la rete cablata non arriva

 

se imposti la rete wifi con IP fisso non avrai mai problemi di instabilità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...