Vai al contenuto

970.alberto

Iphone Se

Recommended Posts

Ciao a tutti...vorrei acquistare un iPhone SE.

In questo momento ci sono parecchie occasioni e quello da 16 gb nuovo arriva anche a meno di € 450.

Sono un frenato perché mi spiacerebbe che a settembre subisse un aggiornamento significativo...penso alla ram e al rilevatore dell'impronta digitale della seconda generazione (il 3d touch non credo proprio che lo aggiungeranno).

Secondo voi conviene aspettare?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho acquistato la settimana scorsa. È uscito da poco e dubito che a settembre venga rinnovato in modo sostanziale. Io ti consiglierei di provarlo presso un negozio e, se puoi, prendi la versione da 64Gb. Io , per le mie esigenze, mi trovo benissimo con il 16 Gb ma tra tutti i telefoni che ho avuto no ne ho mai riempiti più di 8. Buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...vorrei acquistare un iPhone SE.

In questo momento ci sono parecchie occasioni e quello da 16 gb nuovo arriva anche a meno di € 450.

Sono un frenato perché mi spiacerebbe che a settembre subisse un aggiornamento significativo...penso alla ram e al rilevatore dell'impronta digitale della seconda generazione (il 3d touch non credo proprio che lo aggiungeranno).

Secondo voi conviene aspettare?

Grazie

SE non verrà aggiornato assolutamente, devi decidere se SE o iPhone 7 che sembra venga presentato dal 12 settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo sull'SE per la grandezza del display...4 pollici!

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento su www.stockisti.com hanno l'iPhone SE 16 GB rose gold a 409€; gli altri colori li hanno a 419, ma ora non sono disponibili.

Io ho appena preso il 64 GB nero a 499€ (subito dopo lo hanno ribassato a 489€  :mad: ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento su www.stockisti.com hanno l'iPhone SE 16 GB rose gold a 409€; gli altri colori li hanno a 419, ma ora non sono disponibili.

Io ho appena preso il 64 GB nero a 499€ (subito dopo lo hanno ribassato a 489€ :mad: ).

E dove l'hai preso a 489?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove l'hai preso a 489?

L'ho preso a 499€ sul sito www.stockisti.com; solo dopo lo hanno ribassato di ulteriori 10€, ma è rimasto disponibile per poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo