Vai al contenuto

Downgrade Ios 10 A Ios 9.3.3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho iOS 10 beta 3 installato sul mio iPhone 6s da circa 1/2 settimane, vorrei ritornare ad iOS 9.3.3 ma non vorrei perdere le foto fatte in questo periodo compreso le chat di whatsapp, se eseguo un backup su pc una volta tornato ad iOS 9.3.3 non me lo farà ripristinare con quest'ultimo, ci sta un altro modo o sono fregato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce l'ho ma ritorno ad avere i dati vecchi e di conseguenza perdo quelli nuovi se ripristino dal backup che ho fatto in passato

Ah ok, sorry, le chat se sono su iCloud drive te le ritrovi, comunque tornando indietro si possono avere dei problemi, parlo per esperienza personale di 2 gg fa', ho perso i dati salute nonostante fossero archiviati con backup codificato, spostale sul cloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, sorry, le chat se sono su iCloud drive te le ritrovi, comunque tornando indietro si possono avere dei problemi, parlo per esperienza personale di 2 gg fa', ho perso i dati salute nonostante fossero archiviati con backup codificato, spostale sul cloud

 

pensi che se faccio un backup intero su iCloud posso ripristinarlo da quest'ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il backup dell'iPhone fatto con iOS 10 non lo puoi mettere su iOS 9

nel tuo caso devi fare un backup delle chat whatsapp dall'interno dell'applicazione stessa, non ho mai provato ma questo non dovrebbe essere un problema

per le foto basta che le importi sul computer dal rullino e poi le riporti sull'iPhone tramite sincronizzazione con iTunes

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il backup dell'iPhone fatto con iOS 10 non lo puoi mettere su iOS 9

nel tuo caso devi fare un backup delle chat whatsapp dall'interno dell'applicazione stessa, non ho mai provato ma questo non dovrebbe essere un problema

per le foto basta che le importi sul computer dal rullino e poi le riporti sull'iPhone tramite sincronizzazione con iTunes

 

ho fatto il backup delle chat di whatsapp su iCloud penso che per whatsapp sia risolto, per le foto se faccio come dici tu mi ritroverei un nuovo album giusto? non ho la possibilità di spostarle nel rullino?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il backup delle chat di whatsapp su iCloud penso che per whatsapp sia risolto, per le foto se faccio come dici tu mi ritroverei un nuovo album giusto? non ho la possibilità di spostarle nel rullino?

esatto un album, la cosa migliore da fare in assoluto

continuo a non capire perché in così tanti volete tenere le foto nel rullino, non ha senso

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto un album, la cosa migliore da fare in assoluto

continuo a non capire perché in così tanti volete tenere le foto nel rullino, non ha senso

 

mi risulterebbe più comodo nel rullino va bene anche così, quindi ora porto l'iPhone ad iOS 9.3.3, ripristino dal backup vecchio, importo le nuove foto e whatsapp mi dovrebbe leggere il backup delle chat su iCloud che ho fatto ora giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi risulterebbe più comodo nel rullino va bene anche così, quindi ora porto l'iPhone ad iOS 9.3.3, ripristino dal backup vecchio, importo le nuove foto e whatsapp mi dovrebbe leggere il backup delle chat su iCloud che ho fatto ora giusto? 

 

teoricamente si, dovrebbe andare tutto a posto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...