sucoloru Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Salve ragazzi, ho un mac book pro 13 pollici con sistema operativo OS X El Capitan versione 10.11.5, verificati gli aggiornamenti e scaricato il pacchetto 10.11.6 mi chiede il riavvio ma il mac non lo esegue.... ho provato a spegnerlo e nemmeno la procedura va a buon fine.... chiedo spiegazioni a voi.... grazie Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6 Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm) flickr° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 prova un reset nvram e smc.. male non fanno. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 hai forse installato i driver per tavolette Wacom? o per qualche periferica audio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sucoloru Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 prova un reset nvram e smc.. male non fanno. Non ho idea di come si faccia... hai forse installato i driver per tavolette Wacom? o per qualche periferica audio? Si ho la tavoletta Wacom.... e qualche tempo fà ho scaricato gli aggiornamenti.... quando me li ha richiesti una volta inserita Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6 Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm) flickr° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Si ho la tavoletta Wacom.... e qualche tempo fà ho scaricato gli aggiornamenti.... quando me li ha richiesti una volta inserita Fai una semplice prova. Disinstalla completamente i driver e le utility di Wacom, e riavvia. Funziona? abbiamo trovato il colpevole. Dopo la prova, puoi reinstallare tutto di Wacom, ora funzionerà bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sucoloru Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Fai una semplice prova. Disinstalla completamente i driver e le utility di Wacom, e riavvia. Funziona? abbiamo trovato il colpevole. Dopo la prova, puoi reinstallare tutto di Wacom, ora funzionerà bene. Ti ringrazio pare che si sia risolto il problema.... Grazie.... i Driver Wacom ora li scarico direttamente dal sito? Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6 Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm) flickr° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Ti ringrazio pare che si sia risolto il problema.... Grazie.... i Driver Wacom ora li scarico direttamente dal sito? Certamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.