Vai al contenuto

Dopo Aggiornamento Mac Non Riavvia Ne Si Spegne [Ris.]


sucoloru

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un mac book pro 13 pollici con sistema operativo OS X El Capitan versione 10.11.5, verificati gli aggiornamenti e scaricato il pacchetto 10.11.6 mi chiede il riavvio ma il mac non lo esegue.... ho provato a spegnerlo e nemmeno la procedura va a buon fine.... chiedo spiegazioni a voi.... grazie

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

prova un reset nvram e smc.. male non fanno.

Non ho idea di come si faccia...

 

hai forse installato i driver per tavolette Wacom? o per qualche periferica audio?

Si ho la tavoletta Wacom.... e qualche tempo fà ho scaricato gli aggiornamenti.... quando me li ha richiesti una volta inserita

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho la tavoletta Wacom.... e qualche tempo fà ho scaricato gli aggiornamenti.... quando me li ha richiesti una volta inserita

Fai una semplice prova.

 

Disinstalla completamente i driver e le utility di Wacom, e riavvia. Funziona? abbiamo trovato il colpevole.

 

Dopo la prova, puoi reinstallare tutto di Wacom, ora funzionerà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una semplice prova.

 

Disinstalla completamente i driver e le utility di Wacom, e riavvia. Funziona? abbiamo trovato il colpevole.

 

Dopo la prova, puoi reinstallare tutto di Wacom, ora funzionerà bene.

:) Ti ringrazio pare che si sia risolto il problema.... Grazie.... i Driver Wacom ora li scarico direttamente dal sito?

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...