Vai al contenuto

Quake 4


sampei71

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

ricordate il buon caro e vecchio Quake 4? Beh, ritrovo in un cassetto il dvd. Spinto da una insanabile voglia di rigiocare, provo ad reinstallarlo nel mio Imac i5 - 2700 - con grafica NVIDIA GeForce GT 640M 512 MB.... 

La versione è la 1.0.4. INcredibile parte. Problemi di video, ovvero non si mette in 16:9 (ho provato a inserire configurazione, file txt, autoexec.cfg ecc... , ma niente non va, rimane in 4:3), ma funziona. 

Spinto da un remake che sprigiona ricordi passati, ci gioco per quasi tutto il pomeriggio. Poi riprendo a giocarci la notte. E cosi via.

Oggi, senza aver cambiato nulla, non parte. Lancio, schermo diventa nero, ma ritorna in desktop. Strana cosa, fino a ieri andava bene.

Mi informo in giro, cerco in rete, provo upgrade che non vanno con il mio sistema (10.11.6). 

Allora la mia domanda è: Perchè ieri andava come un treno, ed oggi non parte? ripeto, senza cambiare nulla. Ho provato a buttarlo, e reinstallarlo. ma non va più.

Qualcuno sa darmi risposta? È per lo più curiosità, non per il gioco in se stesso.

grazie a tutti

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...