incursore Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2016 collegando l'iphone 5C di mia moglie a iTunes mi viene indicato correttamente che il software è aggiornato (iOS 9.3.3.), ma , contemporaneamente mi esce anche il messaggio che deve essere aggiornato sempre alla versione9.3.3. Ora io non posso assolutamente proseguire, sto tentando di ripristinare l'iPhone ma , dopo un pò che iTunes sta scaricando l'aggiornamento (circa 50 minuti...!!) si blocca ed esce un messaggio di errore.......e io sono da capo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2016 ho già letto le indicazioni di Apple ma il problema persiste... https://support.apple.com/it-it/HT201263 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2016 Io ho aggiornato il mio tramite Ota dall' iPhone stesso problemi zero... !!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2016 si ma è aggiornato, il problema è che non si lascia resettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2016 Cambia cavetto di connessione con un altro originale e prova con un altro Mac o Pc ..!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Grazie ma tutti i miei cavi sono originali, ho cambiato porta usb ...credo che il problema sia a causa del mio mancato aggiornamento a El Capitan...(che non farò mai...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 si è verificato un errore sconosciuto 9006... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Non c'entra assolutamente nulla l Osx attualmente installato tantomeno El capitan ...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.