Vai al contenuto

Giochi Free


Slelo

Messaggi raccomandati

Sottolineo sempre il fatto che uso il mac da pochissimo, quindi non aggreditemi se ho fatto una domanda gia trattata più volte, ma non trovavo niente a riguardo.

Volevo sapere se ci sono giochi free per mac, non parlo di giochi importanti, ma mi accontenterei di qualche piccolo passatempo un po come si fa con lo smartphone, tanto per ammazzare il tempo insieme alla mia bambina, ho guardato anche su app store ma mi pare che siano tutti a pagamento.

Possibilmente che non si portino dietro pubblicità e schifezze varie. 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mac app store c'è la sezione giochi gratis... basta che vai nella sezione giochi e...guardi. 

 

puoi trovare giochi gratis su altre piattaforme o dai produttori degli stessi, metti il nome del gioco su google. scarica sempre da siti affidabili.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

iscrivendoti qua

https://www.gog.com/

 

ti regalano una decina di giochi.

sono tutti giochi molto vecchi, ma quasi tutti sono compatibili con mac (mi pare ce ne sia uno non compatibile, ma su http://portingkit.com/en/trovi il wrapper per fare il porting per conto tuo).

Ogni tanto regalano anche altri giochi.

essendo tutti giochi che un tempo erano a pagamento di pubblicità non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mac app store c'è la sezione giochi gratis... basta che vai nella sezione giochi e...guardi. 

 

puoi trovare giochi gratis su altre piattaforme o dai produttori degli stessi, metti il nome del gioco su google. scarica sempre da siti affidabili.

 

 

Credimi che ho provato a guardare ma la sezione gratis proprio non l ho trovata, provo a guardare meglio.

 

@Lief grazie per la dritta appena ho 2 minuti do un occhiata, grazie a tutti per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola e vero, ma dimmi Giuca questi giochi free hanno la stessa piaga dei giochi su smartphone con banner pubblicitari e roba del genere?

di solito sono delle demo piene di acquisti in-app. banner credo ce ne siano di meno rispetto che su mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato mahjong ed e assente di pubblicità, ottimo, e pure bello come passatempo, ho letto in giro che si può installare windows su una partizione, come soluzione non sarebbe male per passare qualche minuto a giocare a qualche buon punta e clicca, ma sinceramente ne sono uscito da poco dal mondo microsoft e    sono molto indeciso, bah meglio farmela passare questa fantasia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...