Vai al contenuto

Quale Reflex Prendo ?


Messaggi raccomandati

Se vogliamo rimanere su questa fascia di prezzo consiglierei un nikon d3300

http://www.euronics.it/acquistaonline/fotografia-e-videocamere/fotocamere-e-videocamere/fotocamere-reflex/nikon/kit-d3300--1855-ii--card-lexar-8-gb-200x/?pid=eProd152019634&gclid=CKiUquDZrM4CFQ26GwodeXYOvQ

 

Aspetta altri consigli ma sicuramente quello che ti do e di prenderle in mano, il tatto(feeling) che hai provandole ti indirizza anche verso una marca piuttosto che altre.

 

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1300D è il modello più recente ma in quel kit c'è un obiettivo non stabilizzato, come invece è l'IS II che avresti con la 1200D.

La differenza principale fra le due è che la 1300D ha il wifi e l'NFC, utili per comandarla via smartphone.

Valuta se questa caratteristica ti interessa. Ad ogni modo cercherei un kit con l'obiettivo stabilizzato, qualunque sia il corpo macchina.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, innanzitutto come mai vorresti proprio una reflex? Inoltre a quanto ammonta il budget a tua disposizione? Io possiedo sia una reflex che 2 mirro elesse ed in base al tipo di fotografia che ti interessa si può essere più precisi. Tra le 2 che al momento ti interessano io andrei sul modello più recente cercando un kit con il 18-55 stabilizzato, meglio ancora se il nuovo modello STM che è adatto anche ai video. Facci sapere in modo da poterti aiutare al meglio. Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nuovo venditore, zero feedback e propone una 5D II ad un prezzo assurdo anche per il black friday... non gli affiderei nemmeno il sacco dell'immondizia  :ghghgh: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sai, di gente che si fa fregare ce n'è molta. Non si sa mai  :DD 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi penso che l'opener abbia già acquistato, data la sua scomparsa repentina dal forum :).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...