Vai al contenuto

Ho Esaurito Hd 500Gb Su Imac Metà 2011! Come Importare Video Vacanze Da Iphone?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate non sono proprio espertissimo.

Ho un grosso problema, in pratica appena rientrato dalle vacanze ho circa 6 gb di foto/video da scaricare come sempre su FOTO nel iMac, ma non ho più spazio a sufficienza..
Come posso fare?  Ho un HD esterno da 2TB che uso per TIME MACHINE .. scusate la poca competenza in merito
VI sarei grato moltissimo se poteste aiutarmi con urgenza... grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un backup con time machine, poi cancelli i file che usi di meno... colleghi l'iphone e scarichi le foto, fai un altro backup e liberi spazio sul mac.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide giuca diceva di fare un backup, poi cancellare i file che usi di meno o che non usi per niente ormai (però, avendo fatto il backup li puoi recuperare in qualsiasi momento) aggiungere le foto/video dall'Iphone e fare un altro backup cosi hai anche foto e video salvate e le potrai recuperare, poi considera che con i backup salvi tutto, quindi se hai problemi di memoria puoi cancellare quello che usi di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

urca, ah in pratica dopo il backup devo cancellare file direttamente su iMac?

scusate non vorrei fare cavolate :ok: :

backup time machine >> cancello video (già "backuppati" più volte in passato) >> importo nuovi video/foto da iPhone >> rifaccio nuovo backup time machine..

giusto così? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

urca, ah in pratica dopo il backup devo cancellare file direttamente su iMac?

scusate non vorrei fare cavolate :ok: :

backup time machine >> cancello video (già "backuppati" più volte in passato) >> importo nuovi video/foto da iPhone >> rifaccio nuovo backup time machine..

giusto così? grazie

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate :confused: ma non ci capisco onestamente, se elimino direttamente un evento su IFOTO (ad esempio "vacanza grecia 2002 per esempio con tutti i video al suo interno"), ok libero spazio dal Mac ma dopo come faccio per recuperarla con time machine??

non è meglio a sto punto un altro hard disk da inserire sul iMac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su 500 gb non hai nulla da levare? Non so un applicazione stupida, oppure foto inutili (tipo quelle con le scritte che fanno ridere)

 

eh ma Pippomatto23 mi sono rimasti solo 2gb sul iMac, e me ne servono 6gb per importare da iPhone altri video 

anche se cancello app non so quanto risparmio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...