Vai al contenuto

Acquisto Iphone


piero57

Messaggi raccomandati

Ieri giovedì 5 agosto mi recavo allo Apple Store , Le Gru a Grugliasco prov di Torino per acquistare un iPhone 6, impeccabile la gentilezza del personale, l'unica nota negativa e il prezzo dell'iphone 669 € quando in tutti i negozi dello stesso complesso delle Gru e in giro nella provincia il prezzo e di 629 €. Adesso fatemi capire come mai ci sia una differenza cosi elevata tra l'ufficiale ditta Apple e un banalissimo negozio di provincia, dal personale mi e stato spiegata la motivazione , ossia la competenza e disponibilità del personale Apple nel risolvere qualsiasi problema. Sono un cliente Apple ormai da venti anni, capisco l'acquisto di un pc per un principiante , ma quando si parla di iPhone e ormai e il quinto che acquisto negli anni , c'e poco da spiegare, sono rimasto molto deluso da una situazione del genere e la direzione dovrebbe rivedere i prezzi, almeno che siano tutti uguali in qualsiasi negozio


 
Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi semplicemente andare in un "banalissimo negozio di provincia" ad acquistarlo?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dobbiamo spiegarti di piu' di quello che gia' sai .... ?? che nel secondo anno di garanzia non potrai rivolgerti ad apple ma al negozio dove e' stato acquistato in caso di necessita' ...!! una beffa non credi..!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri giovedì 5 agosto mi recavo allo Apple Store , Le Gru a Grugliasco prov di Torino per acquistare un iPhone 6, impeccabile la gentilezza del personale, l'unica nota negativa e il prezzo dell'iphone 669 € quando in tutti i negozi dello stesso complesso delle Gru e in giro nella provincia il prezzo e di 629 €. Adesso fatemi capire come mai ci sia una differenza cosi elevata tra l'ufficiale ditta Apple e un banalissimo negozio di provincia, dal personale mi e stato spiegata la motivazione , ossia la competenza e disponibilità del personale Apple nel risolvere qualsiasi problema. Sono un cliente Apple ormai da venti anni, capisco l'acquisto di un pc per un principiante , ma quando si parla di iPhone e ormai e il quinto che acquisto negli anni , c'e poco da spiegare, sono rimasto molto deluso da una situazione del genere e la direzione dovrebbe rivedere i prezzi, almeno che siano tutti uguali in qualsiasi negozio

 

Per come la vedo io, per il servizio dato da Apple qualche euro in più lo spendo, tieni conto che hai preso un iPhone uscito 2 anni fa', è normale che in qualche catena lo trovi a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi semplicemente andare in un "banalissimo negozio di provincia" ad acquistarlo?

. Così ho fatto infatti, ma non ti sembra assurdo che la Apple debba senza nessun motivo aumentare il prezzo ?
Link al commento
Condividi su altri siti

. Così ho fatto infatti, ma non ti sembra assurdo che la Apple debba senza nessun motivo aumentare il prezzo ?

Apple non aumenta il prezzo, sono gli altri che per vendere li abbassano....credo che il successo degli Apple Store dimostri come la tua teoria dei prezzi che Apple dovrebbe fare, sia del tutto campata in aria

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è quello della apple. gli altri negozi fanno sconti o altro e lo vendono a meno ma il prezzo è quello del sito apple.. in tutti gli apple store. da sempre. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre acquistato prodotti Apple presso gli Apple Store. Non mi frega una mazza risparmiare qualche decina di euro su un prodotto di per se già costoso... 

Volessi risparmiare mi rivolgerei ad altri marchi.

 

Il vantaggio, come è stato detto, è che la garanzia del secondo anno è data da Apple stessa.

 

Al di là di questo... non ho capito Piero se hai gia acquistato il 6, ti suggerisco di attendere un mesetto, è in uscita il 7. 

Costerà probabilmente qualcosa in più, ma sicuramente avrai un prodotto tecnologicamente avanzatissimo e per qualche anno non ci dovrai più pensare... (il 6 ha più di due anni sul groppone).  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

. Così ho fatto infatti, ma non ti sembra assurdo che la Apple debba senza nessun motivo aumentare il prezzo ?

La apple non aumenta niente...sono gli altri che abbassano...hai fatto bene... Poi vedrai nel secondo anno se avrai bisogno della garanzia come andrà nel negozietto...auguri...

Che gente che c'è in giro...non sa manco le cose e rimane delusa..ma compratevi un samsung che è meglio

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...