Vai al contenuto

Affiancare 2 Pannelli Su Safari


Messaggi raccomandati

E' possibile in qualche modo affiancare 2 pannelli di safari sulla stessa pagina?

esempio: a destra tengo aperto un articolo di italiamac e a destra ho aperto una pagina di amazon.

Se non esiste su safari va bene anche per firefox anche se ultimamente è leeeeeeeeentissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare nuova finestra ridurla ed affiancarla... non e' difficile... !! :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È semplicissimo: clicchi il + per avere un'altra finestra(o pannello, come dicono in safari)> vai col puntatore sopra la cornice del II pannello e la tiri giù come se tu volessi spostarla nel cestino >non appena si è staccata, mollandola si ingrandisce> poi la ridimensioni a piacimento portando il puntatore in uno dei lati verticali

(il puntatore si trasformerà in una freccia con 2 direzioni)> fai la stessa cosa con l'altra finestra e le posizioni a tuo piacimento.

Ci puoi arrivare, io col computer non sono un super genio, lo so usare solo per quel che mi serve (elaborazione foto, montaggio video e altre cose semplici).

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplicissimo: clicchi il + per avere un'altra finestra(o pannello, come dicono in safari)> vai col puntatore sopra la cornice del II pannello e la tiri giù come se tu volessi spostarla nel cestino >non appena si è staccata, mollandola si ingrandisce

Ooooh! che figata! grazie della dritta, non ci ero arrivato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile in qualche modo affiancare 2 pannelli di safari sulla stessa pagina?

esempio: a destra tengo aperto un articolo di italiamac e a destra ho aperto una pagina di amazon.

Se non esiste su safari va bene anche per firefox anche se ultimamente è leeeeeeeeentissimo!

lo stesso procedimento è uguale per tutti i brauser (safari, google crome, firefox e penso anche quelli che non conosco)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ho imparato una cosa nuova e ringrazio.

 

giuca, mi era sfuggito che l'avevi già scrito tu, grazie comunque.

 

Chiaro che magari sta scritto in qualche help di Apple, ma scoprirlo mi ha fatto piacere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...