Vai al contenuto

Telefonino 4G + Sim 4G = No 4G


Messaggi raccomandati

Mi chiedo come possa tim andare meno di vodafone cheha le reti...

Comunque un abbonamento 1000/500/3gb con tim costa 15 euro con vodafone 30...per mela differenza non vale il prezzo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come possa tim andare meno di vodafone cheha le reti...

Comunque un abbonamento 1000/500/3gb con tim costa 15 euro con vodafone 30...per mela differenza non vale il prezzo

 

 

sicuro? guarda le nuove offerte.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come possa tim andare meno di vodafone cheha le reti...

Comunque un abbonamento 1000/500/3gb con tim costa 15 euro con vodafone 30...per mela differenza non vale il prezzo

..io te lo confermo....per lo meno la copertura dove abito io...per es. in negozio con tim ho 1 pallino, vodafone ne ha 3|4.....e sono sull'Aurelia eh?? mica sperduto tra i  monti....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo troppa confusione tra reti mobili e rete DSL. Le reti mobili sono suddivise tra Vodafone, TIM, Tre e Wind, mentre è sulla ADSL che TIM ha il monopolio.

A casa mia dove TIM va a malapena in edge, con Vodafone ho segnale al massimo in 4G (e sono arrivato a fare 90Mbps in download), ma la situazione è analoga ovunque.

Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non supporta neanche VoLTE e può dare problemi. È l'operatore peggiore in Italia, per cui escluderei a priori l'acquisto di una loro SIM.

Possono pure darti 100GB gratis, ma se la copertura è scarsa e si naviga a 100kb/s e con servizi obsoleti, pagherei loro per non avere una schifezza del genere.

Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

Link al commento
Condividi su altri siti

dare un consiglio su quale operatore scegliere è sempre difficile, perché il "migliore in assoluto" non esiste.

Dalla mia esperienza e da quello che leggo sui forum, direi che la classifica sia TIM, Vodafone, TRE, Wind...ma a me, che la TIM sia l'operatore migliore a livello nazionale interessa poco, interessa che nelle MIE zone non ci siano problemi, sono da poco passato da TIM a TRE, sono consapevole di aver lasciato un operatore che offre in generale una copertura migliore, ma ho già avuto TRE e a Reggio Emilia e provincia, cioè le zone che frequento per il 99% del mio tempo, problemi di copertura non ce ne sono

minuti illimitati

10 sms al giorno(chi li usa ancora?)

1Gb al giorno

il tutto per 15€/mese

con TIM non avevo problemi, ma per aumentare in modo consistente il pacchetto dati si sarebbe arrivati a cifre per me improponibili.

Con il Gb al giorno che mi offre TRE posso godermi Apple Music in streaming senza problemi e sfruttare al massimo tutti quei servizi che sempre più sfruttano la rete dati, questo mi ha spinto al cambio.

Tutto questo discorso solo per dire che "l'operatore giusto" non esiste, ognuno deve valutare le proprie esigenze, io avevo bisogno di traffico dati, ho copertura TRE e quindi ho scelto quello...sempre pronto ovviamente a cambiare nuovamente se le mie esigenze cambieranno o se altri proporranno soluzioni A ME più congeniali

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mollato Infostrada/Wind per Vodafone, sia perché se hai problemi sono degli incapaci, e poi perché in casa con Vodafone avevo la possibilità arrivandomi in casa la fibra a 300 mega, e poi con il 4g di Vodafone, io parlo sempre di Mi città, arrivo sui 60 mega in download, con Wind in 4g neanche a 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...