Vai al contenuto

World Of Warcraft E Macbook


janov91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

una domanda rivolta per lo più ai più tecnici:

 

Ho recentemente acquistato un Macbook pro retina da 13'', siccome Wow è una vecchia passione, il mio dubbio era sulla quantità di stress alla quale andrei a sottoporre la macchina se dovessi farlo girare sul mio nuovo amico. Rischio la fusione o oramai i problemi  di calore sono un vecchio ricordo? 

tempo di gioco giornaliero (3 ore al max)

 

 

Ringraziando in anticipo per le eventuali risposte,

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi linkare un articolo o altro dove si parla di questa cosa? ovvero che il surriscaldamento riduce la vita dei computer? mi affascina questa cosa perchè so che quando la temperatura supera un certo limite, il computer si spegne....quindi vorrei tanto capire...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non sono un tecnico e parlo soprattutto per esperienza personale ( mi si fuse una scheda madre di un vecchio macbook pro da 15 dopo svariate sessioni di gioco) ma a rigor di logica qualunque componente elettronico se sottoposto a temperature elevate presenterà dei danni correlati direttamente alla temperatura ed al tempo di esposizione.

 

In ogni caso, anche dopo una semplice ricerca su google (Sito hp ma suppongo che affermi casistiche comuni ad altre macchine):

 

http://support.hp.com/it-it/document/c01662726