Vai al contenuto

Tv Streaming A Pagamento (Consigli)


Slelo

Messaggi raccomandati

Salve, dato che vivo all estero, Malta precisamente, stavo pensando di abbonati a qualche tipo di servizio streaming, tipo netflix o qualsiasi altro, pur sia valido. Qui purtroppo avere sky e un impresa se non impossibile, al meno che non si voglia pagare un servizio iptv, che oltre ad essere contrario si rivela spesso e volentieri essere una mezza truffa.

Non sapendo pero a chi affidarmi ho pensato di chiedere a voi, qualcuno e gia abbonato a questo tipo di servizi? mi rivolgo a chi gia ne fa uso per avere qualche buon consiglio, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abbonato Sky da sempre, è un mese e mezzo che sto usando Netflix, per quanto riguarda i film avendo Sky li ho visti quasi tutti, ottime invece le serie tv, tantissime tra l'altro e documentari. Confronto a Netflix Usa il nostro è un bimbo, ma quando sarà a regime farà paura, anche per il prezzo. Fatti un mese gratis e dicidi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho Netflix da diversi mesi, e devo dire che sta crescendo molto. Il catalogo si sta ampliando sia come film che come serie ed inoltre ci sono anche documentari molto interessanti. Se hai del tempo libero provalo gratis per un mese, credo che ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusate il ritardo, bene quindi consigliate netflix, non sapevo che si potesse fare un mese gratis, immagino serva una carta di credito per la registrazione giusto? ora non vorrei sembrare davvero nubbio, ma qui da malta quando cerco la home page di netflix mi riporta sulla home americana, oppure su netflixlovers, quale e l indirizzo giusto per il sito Italiano? grazie comunque appena mi date le dritte e ho 2 minuti provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, tra infinity, sky online e netflix, consigliate sempre l ultima?

https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:5YfFV49xlLQJ:https://www.netflix.com/it/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=itlì devi vedere tu, sky online non lo conosco bene, io ho il satellite, sicuramente Sky ha piu' scelta in questo momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi perdonate sempre il ritardo, sto cercando di capire se abbonandomi qui da malta posso avere i contenuti in italiano, non vorrei ritrovarmi con un servizio completamente in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un esperienza di un account fatto in Francia dove le serie e i film puoi scegliere di vederli in italiano. Non so però la percentuale di quanti hanno questa possibilità.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...