Vai al contenuto

Wifi Samsung Più Potente Di Apple ?


Messaggi raccomandati

Scusate se mi intrometto ma.......mi pare un botta e risposta un pochino inconcludente. Penso che il meglio assoluto non esista. iPhone non è il TOP come non lo sono Samsung,Huawei........... Ognuno ha pregi e difetti. Un terminale eccelle in una funzione e ,magari ,manca in un'altra. Il tutto è molto soggettivo. Personalmente ho un vecchio 4 ed un 4s con due operatori diversi e, sino a quando non mi daranno problemi, non li cambierò. Siamo onesti, in una cosa iPhone eccelle sopra a tutti : il prezzo. Per alcuni vale quel che costa ,per altri no. Dal loro punto di vista , a parer mio , hanno ragione ambedue. Non vi è mai capitato che ,fra amici, il vostro iPhone di ultima generazione non prendesse la linea mentre quello del vicino , magari anche di plastica, avesse due tacche ? Non per questo che uno sia migliore dell'altro, hanno solamente prerogative diverse. Sono commercializzati dignitosissimi terminali, con ottime prerogative, a costi inferiori. Per me la stampante deve essere esclusivamente HP, mentre il televisore Samsung. Con questo, non è scritto da nessuna parte che io abbia ragione,molti potrebbero trovare ,magari anche a ragione,eccezioni alle mi scelte,è una questione soggettiva. Ho un MacBook Air 13 e sono abbastanza soddisfatto, ma ho tenuto anche un vecchio portatile HP in quanto il Mac non mi permette di fare alcune operazioni che invece non creano problemi con l'HP. Non per questo l'uno è superiore all'altro,sono unicamente due macchine diverse con prerogative proprie. Mi auguro di non avervi tediato troppo. Cordiali saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere perché lo prendete per il culo? Vi rode che un telefono più economico abbia prestazioni superiori? [emoji23] purtroppo dovete scendere dalle nuvole e rendervi conto che è proprio così cari miei. Il mio vecchio S3 ha prestazioni in Wi-Fi nettamente superiori del mio iPhone 5s, prende meglio il segnale del telefono e dall'altra parte mi sentono più forte sia con che senza viva voce. Se pensate di avere il telefono migliore che esista siete degli stolti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere perché lo prendete per il culo? Vi rode che un telefono più economico abbia prestazioni superiori? [emoji23] purtroppo dovete scendere dalle nuvole e rendervi conto che è proprio così cari miei. Il mio vecchio S3 ha prestazioni in Wi-Fi nettamente superiori del mio iPhone 5s, prende meglio il segnale del telefono e dall'altra parte mi sentono più forte sia con che senza viva voce. Se pensate di avere il telefono migliore che esista siete degli stolti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo per te

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere perché lo prendete per il culo? Vi rode che un telefono più economico abbia prestazioni superiori? [emoji23] purtroppo dovete scendere dalle nuvole e rendervi conto che è proprio così cari miei. Il mio vecchio S3 ha prestazioni in Wi-Fi nettamente superiori del mio iPhone 5s, prende meglio il segnale del telefono e dall'altra parte mi sentono più forte sia con che senza viva voce. Se pensate di avere il telefono migliore che esista siete degli stolti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si hai ragione, infatti prendo il 7 perchè con il 6s non c'è verso di collegarmi in wifi, sarà successo un paio di volte in un anno, telefono terribile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io la plastica è il migliore conduttore di segnale wi-fi. e trasmissione audio quindi Samsung è bello e meglio E riciclabile dopo la sua vita naturale.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato che la ricezione Wi-Fi di iPhone è inferiore ad altri smartphone, ma non l'ho mai visto come un problema.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Extender, questi sconosciuti... [emoji23]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...