Vai al contenuto

Immagine.


Messaggi raccomandati

Quando accendo il mac si apre una pagina dove poi devo inserire la mia password. 

Sullo sfondo compare un'immagine (presa dalle immagini che ho scelto per il desktop) e si vede sfocatissima.

Io mi chiedevo: 

come faccio a scegliere quindi cambiare immagine? E si deve per forza vedere così male?

 

Grazie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando accendo il mac si apre una pagina dove poi devo inserire la mia password. 

Sullo sfondo compare un'immagine (presa dalle immagini che ho scelto per il desktop) e si vede sfocatissima.

Io mi chiedevo: 

come faccio a scegliere quindi cambiare immagine? E si deve per forza vedere così male?

 

Grazie <3

 

Ciao....

 

L'immagine che vedi "sfuocata" quella del desktop se preferisci il fondo scrivania, quando avvi appare la richiesta di login , è fatta così, non si può modificare nel senso che intendi , metterla a fuoco.......

 

Per cambiare l'immagine come detto è l'immagine di fondo della scrivania pertanto per sostituirla devi andare o meglio aprire "Preferenze di Sistema", vai a cliccare su " Scrivania e Salva  Schermo" e scegli l'immagine che più ti aggrada......

 

è tutto.....

 

nice day......... :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi, al momento del login quella che vedi e' gia l'immagine della tua scrivania solo sfuocata , di li per cambiarla dovrai cambiare necessariamente anche l'immagine della scrivania ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...