Vai al contenuto

Aggiornamento Apple Watch Incompleto??


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho aggiornato il mio apple watch alla versione all’ultima versione disponibile al momento e nelle varie novità dell'OS c’è scritto che dovrebbe esserci una schermata di riproduzione della musica nuova ma io ho ancora quella vecchia. Com’è possibile questo?
 
quella vecchia è questa:
 

SafariScreenSnapz002.png


 
quella nuova invece è questa:

id451900_1.jpg

 

Com'è possibile che ho ancora la grafica vecchia? un aggiornamento parziale non è possibile  :confused:  :ghghgh:

 

 

 

-Inoltre vorrei sapere una curiosità, ovvero come si fa ad ascoltare la musica dallo speaker dell’apple watch visto che è segnata come novità ma la musica esce sempre dall’iphone se provo con il force touch posso mandare la musica in airplay a un altro dispositivo ma non riesco a selezionare lo speaker dell’apple watch (sempre che sia possibile e che non ho capito male io)

Link al commento
Condividi su altri siti

che iPhone hai? è aggiornato? non so se possa centrare qualcosa, ma è l'unica cosa che mi viene in mente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è di OS 3

io ho quella interfaccia su 2.2.2

io ho Apple Music attivo, forse è legato a quello, il cuore in basso a sinistra ad esempio, è una funzione di Apple Music, quindi non avrebbe senso averlo se non si ha il servizio attivo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quella interfaccia su 2.2.2

io ho Apple Music attivo, forse è legato a quello, il cuore in basso a sinistra ad esempio, è una funzione di Apple Music, quindi non avrebbe senso averlo se non si ha il servizio attivo

Corretto, anche perchè io ho la schermata uguale alla sua e non  ho Apple Music

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...