Vai al contenuto

Web Italiano Dall Estero


Slelo

Messaggi raccomandati

vivo all estero, esattamente Malta, vorrei capire come impostare la mia posizione come se vivessi in italia, per esempio se voglio accedere alla home page italiana di netflix questo mi rimanda in netflix.com/mt e non /it.

vorrei fare un account su netflix ma ho paura di restare bloccato du un portale americano o in lingua inglese. 

come si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti prova a cambiare i dns.. ma cmq il tuo IP sarà sempre riconosciuto come IP di Malta. potresti provare con una vpn o forse solo con un browser che garantisce l'anonimato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che spesso anche usando un vin si aggorgono e ti banano, tutte sto menate per un servizio a pagamento, non lo vedo corretto, mi hanno fatto passare la voglia di abbonarmi, non capisco perché io possa vedere contenuti italiani stando all estero, questo vale anche per infinity e tutte le altre tv streaming, bah, troverò altre soluzioni con meno sbattimenti. 

Grazie giuca,  sempre utile nei tuoi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non è corretto.. parliamone! se tu sei a malta e vuoi vedere un programma che non è previsto per il tuo mercato.... eh! anche youtube filtra i contenuti per paese.

 

prima di spendere soldi cerca di capire se puoi aggirare il sistema o ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo e come dici tu, pero e anche vero che io non posso accedere ai contenuti italiani nemmeno se ho sottoscritto un abbonamento in italia, mettiamo conto che vado in vacanza all estero io non potrei comunque usufruirne, lo trovo stupido, io che vivo all estero per vedere contenuti italiani sky o quello che sia devo per forza muovermi in modo non proprio legale, nonostante non voglia,e questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma in vacanza ci sta 2 3 4 settimane che in contronto all'anno di abbonamento...è poco. cmq prova a cercare una soluzione.

 

lo streaming non funziona?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma in vacanza ci sta 2 3 4 settimane che in contronto all'anno di abbonamento...è poco. cmq prova a cercare una soluzione.

 

lo streaming non funziona?

si funzionerebbe, ma solo con i contenuti localizzati in inglese, a meno che non si passi attraverso un vpn (tra l altro a pagamento) troppi sbattimenti, e un peccato davvero perché netflix sembrava interessante anche per il fatto che si possano guardare i contenuti su 4 dispositivi diversi, ed essendo in 4 in casa sarebbe stato fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...