Vai al contenuto

Come Installare Loops Su Garageband.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho comprato la nuova versione di GarageBand sin qui tutto bene. Il problema è che non ho loops. Ho una cartella di Tribal Drums e non so come caricarla su garageband. Ho provato ad ascoltare le vostre indicazioni, ovvero:


 


Libreria/Application support/Garageband/Apple loop


 


Purtroppo dentro "Application support" non trovo la cartella "Garageband" e quindi nemmeno "Apple loop". 


Per favore potreste spiegarmi come devo fare per caricare questi suoni?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera

Usa il campionatore, ti spiego dove stà... crea una nuova traccia strumento software, vai nel pannello degli strumenti (in basso a sinistra) cerca su AU instrument l'AU sampler e ad ogni tasto aggiungi un Loop. I loop salvali dove ti pare, sulla Scrivania o nei components. Garage band li conserva qui https://drive.google.com/file/d/0B6ETnnXEYmaoekJsTXNvMzZLTnM/view?usp=sharingPer vedere questo devi cliccar su GarageBand col tasto destro, selezionar mostra contenuto pacchetto e "scavare fino alle cartelle dei loop" Se hai bisogno dei loop te li fai passare da qualcuno o resetti la libreria dei suoni da GarageBand dopo aver cliccato sulla barra Garageband -> Libreria suoni-> Reinstalla libreria suoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...