Vai al contenuto

Quando Sto Guardando Un Video Full Screen E Devo Scorrere Il Video Mi Esce Sempre Il Dock... Come Togliere Sta Funzione?


CostelloMusic

Messaggi raccomandati

Sapete sicuramente che quando passate il cursore nella parte bassa dello schermo spunta il dock. il punto è che quando sto guardando un video a schermo interno e devo andare avanti mi spunta il dock e per sbaglio lo schiaccio sempre. C'è un'opzione nelle impostazione che impedisce che salti fuori il dock anche nelle applicazioni full screen? Ho anche scaricato tinker tool ma non lo trovo. È possibile? Come? Vi ringrazio.

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti appare il dock perché inavvertitamente ci passi il cursore sopra...stessa cosa se lo metti di lato. Il vantaggio del suggerimento di Giuca? La barra di avanzamento dei film si trova sempre in basso e non di lato e quindi, posizionado il dock a sinistra o a destra, non incorri in quel problema.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti appare il dock perché inavvertitamente ci passi il cursore sopra...stessa cosa se lo metti di lato. Il vantaggio del suggerimento di Giuca? La barra di avanzamento dei film si trova sempre in basso e non di lato e quindi, posizionado il dock a sinistra o a destra, non incorri in quel problema.

Esatto, quella è l'unica soluzione che dopo varie ricerche ho trovato. A me purtroppo piace la barra in basso, e per me è scomodo andare in continuazione in Impostazioni per mettere il dock di lato quando guardo il video, per poi rimetterlo in basso quando ho finito. Sarebbe bello se in OS ci fosse uno short cut (in Windows c'è già) per cambiare velocemente la posizione del dock. Spero la mettano prima o poi

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...