Vai al contenuto

Iphone 5...aggiornamento ???


gioperry

Messaggi raccomandati

Ho un Iphone 5 che per pigrizia o altro non è molto aggiornato. Ho la versione 7.1.2 installata. Ho anche due Mac Book Pro da 15" sul più vecchio ho inst. Snow Leopard e sul Nuovo Maverick. 

Cosa mi suggerite di aggiornare? L'Iphone ho visto che si può aggiornare alla 9.3.4 pensate che debba aggiornarlo? Dopo mi si configura con Snow Leopard??

Grazie tante per i vs suggerimenti

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggionare sempre e comunque, rimanere fermi al palo e' una scelta... condivisibile o meno.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Iphone 5 che per pigrizia o altro non è molto aggiornato. Ho la versione 7.1.2 installata. Ho anche due Mac Book Pro da 15" sul più vecchio ho inst. Snow Leopard e sul Nuovo Maverick. 

Cosa mi suggerite di aggiornare? L'Iphone ho visto che si può aggiornare alla 9.3.4 pensate che debba aggiornarlo? Dopo mi si configura con Snow Leopard??

Grazie tante per i vs suggerimenti

Giò

Sempre sempre aggiornare i dispositivi, a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi tutti x adesso, se per caso aggiorno Iphone alle versione 9.3.4 che versione di Itunes mi occorrerà? E' probabile che riesco ad usare l'Ihpne solo sul Ma Book Pro più recente???

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate dimenticavo che il mio vecchio Mac Book Pro è del 2008 e ha Snow Leopard. Mi dicono che questo Ma è di difficile aggiornamento voi che ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

approfittane per fare un bel DFU e aggiornare l'iPhone a 9.3.4 ricaricandoci le cose a mano e far pulizia.

 

Dovrai avere almeno 10.9 per usare iTunes se non ricordo male, quindi solo sul mac nuovo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate dimenticavo che il mio vecchio Mac Book Pro è del 2008 e ha Snow Leopard. Mi dicono che questo Ma è di difficile aggiornamento voi che ne pensate?

Grazie

esattamente,itunes sarebbe obsoleto per aggiornare l'iphone...un suggerimento,l'aggiornamento fallo direttamente da telefono via OTA così non hai nessun sbattimento

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...