Vai al contenuto

Problema Bluetooth Iphone 4S


Gaprat

Messaggi raccomandati

Buon giorno, come da titolo ho un malfunzionamento del bluetooth di un 4s con il sistema viva voce Audi. Quando accendo la vettura il telefono mi si collega regolarmente ,ma dopo pochi secondi si scollega. Andando in impostazioni lo trovo scollegato , " pigiando " si collega normalmente e rimane collegato. Ho già provato più volte ad attivare e disattivare il bluetooth sul telefono a cancellare l'accoppiamento sul telefono e sul sistema Audi ma il problema permane.Sono certo che il difetto sia nel telefono in quanto, avendo anche un iPhone 4, quest'ultimo funziona perfettamente. C'è un sistema per resetare il bluetooth del 4s o qualche cosa di simile od eventualmente qualche altra manovra che possa risolvere ? Grazie e buona giornata.

Versione  9.3.4 ( 13G35 ) Bluetooth FO:DC:E2:54:5A:BD

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazioni che avevo già fatto ripetutamente ( tranne reset impostazioni ) e che non avevano portato ad alcuna risoluzione del problema. Mi ero riproposto,quando avessi avuto un po' di tempo da dedicare, di fare il reset ma autonomamente, senza che io facessi più nulla per tre giorni, si è sistemato tutto. Misteri di Apple e iPhone !!! Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Operazioni che avevo già fatto ripetutamente ( tranne reset impostazioni ) e che non avevano portato ad alcuna risoluzione del problema. Mi ero riproposto,quando avessi avuto un po' di tempo da dedicare, di fare il reset ma autonomamente, senza che io facessi più nulla per tre giorni, si è sistemato tutto. Misteri di Apple e iPhone !!! Grazie comunque.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problema simile, ma peggiore:

utilizzo un iphone 5s da poco più di 2 anni

 

recentemente ho cambiato il vivavoce in auto e acquistato un fitbit che sono collegati all'iphone via bluetooth

 

oggi, improvvisamente non sono più riuscito a collegarmi e sincronizzarmi.

anche il mio macbook air mi dice "assicurati che il dispositivo sia acceso e nel raggio di portata..."

 

Ho spento e acceso il bluetooth sull'iphone, ho spento e acceso l'iphone, ho eseguito TUTTA la procedura sopra indicata da Simon, ma purtroppo non ho ottenuto alcun risultato.

 

Non ho provato a fare "il ripristino del dispositivo da iTunes" perché non so farlo.

 

Cos'altro mi consigliate?

 

Grazie   :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho provato l'iphone con il vivavoce in auto e mi funziona.

Ne deduco che il bluetooth non dovrebbe aver nulla.

 

Qualcuno può darmi qualche dritta, in particolare per il fitbit blaze?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...