Vai al contenuto

Consigli Caricabatterie Iphone 5S.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso in caso abbia sbagliato a postare qui.

Ho un iPhone 5s e comincio a vedere che il caricabatterie comincia a lacerarsi (è il 3 in meno di un anno) e quindi avrei intenzione di cambiarlo.

Mi sono davvero scocciato dei classici caricabatterie offerti dalla Apple che dopo 2 mesi si rompono, qualcuno di voi conosce qualche valida alternativa?

Una mia amica alla Apple ne comprò uno marcato Belkin e dice che si trova bene, voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura proprio di questo, che prendendo un caricabatterie che non sia apple esso carichi più lentamente, comunque vi ringrazio tutti per i consigli :)

 

i prodotti aukey sono ottimi e certificati...li uso da anni senza problemi. sono anche meglio di quelli Apple

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Aukey, Anker e Belkin sono ottime marche e hanno molti prodotti certificati. Con qualsiasi di questi dovresti cadere in piedi. Roba della Belkin la trovi anche nell'Apple Store.

 

Ma che ci fate ai caricabatterie voi? Li usate per saltare la corda?  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia più che la lunghezza conta il diametro.

In realtà contano entrambi.

Quando aumenta la lunghezza del cavo aumenta la caduta di tensione per cui alla fine del cavo non hai più i teorici 5Volt ma ne avrai meno.

Per il diametro...... se è troppo sottile si scalda e cade tensione per cui si ha lo stesso effetto di cui sopra.