Vai al contenuto

Non Riesco Ad Installare Xcode 7.3.1


Messaggi raccomandati

Salve,

ho provato molte volte ad installare Xcode 7.3.1, però dall'app store mi compare il messaggio "Spazio insufficiente". Ho visto che Xcode pesa 3,8 GB, ma io ne ho quasi 10 di GB liberi!

Errore download xcode 7.3.1

 
Sapete come risolvere la situazione? Si può installare in un disco esterno (che già possiedo)? C'è un sito alternativo che fornisce il download di Xcode o devo farlo per forza dall'App Store? Grazie.
 

 

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

10GB sono veramente pochi. Mi viene da pensare che OSX non ti lasci riempire il disco fino al limite per evitare di avere problemi.

Un po' di spazio libero serve sempre.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

10GB sono veramente pochi. Mi viene da pensare che OSX non ti lasci riempire il disco fino al limite per evitare di avere problemi.

Un po' di spazio libero serve sempre.

No ho provato ad installare la versione beta 8, e ho visto che quando decomprimo il file occupa MOLTO più di 10 GB, quindi lo spazio disponibile non è abbastanza per quello. Anche la versione 7.3.1 una volta decompressa andrà a pesare così tanto

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sì, è vero, i file di installazione sono più piccoli di quanto occuperà alla fine un'app.

Ma da quanto è il tuo disco? 128?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sì, è vero, i file di installazione sono più piccoli di quanto occuperà alla fine un'app.

Ma da quanto è il tuo disco? 128?

120 gb, è una SSD

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...