Vai al contenuto

Hard Disk + Box Consigli


Captcha

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, purtroppo non partecipo molto attivamente ma seguo comunque il forum. Oggi vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la scelta di un Hard disk interno + box da usare ovviamente come hard disk esterno (preferirei non prenderne di "assemblati".

 

Premessa: mi serve almeno 3tb per stare tranquillo, verranno archiviati molti file multimediali, alcuni a cui accedo più frequentemente di altri (ho solo 256gb di ssd sull'imac)

 

Io ero indirizzato al wd red da 3tb, voi che dite? la compatibilità con l'imac è scontata giusto? Avete da consigliarmi anche una box ? (ventilata o no ?)

 

Grazie a tutti e buon fine settimana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un Hard disk interno + box da usare ovviamente come hard disk esterno (preferirei non prenderne di "assemblati".

 

 

:confused:  :confused:  :confused: 

 

se prendi 2 pezzi è un assemblato!

 

se cerchi marchi famosi...puoi stare sicuro, fatti un giro su amazon e prendi quello che ti piace di più.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, hai ragione, intendevo che preferirei evitare prodotti come wd my book e simili

 

 

quindi lo vuoi già assemblato o no?

 

cmq i case sono tutti uguali..cambia solo l'estetica. prendine uno che abbia una ventola e magari con una porta rj 45...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...