Vai al contenuto

Iphone 6 Ripristinato Da Solo. Ho Bisogno Di Recuperare Le Foto


Messaggi raccomandati

Ciao, a tutti! Vi spiego cosa è successo. 

3 settimane fa, mentre ero in una chiamato mio iphone 6 si è spento, quando si è acceso.. purtroppo, è andato in modalità di recupero.

e ho fatto il backup con l'ultimo che avevo che era del mese prima.

Oggi, mi è ancora successo la stessa cosa.. Ma, questa volta mi dispiace di più, perché avevo delle foto davvero importanti e volevo recuperarle a tutti costi.

l'iphone si è riacceso, ma io non sono andata avanti con la configurazione.. perché ho pensato che forse se non usato l'ultimo backup, avevo ancora una possibilità di salvare le mie foto. qualcuno mi puo aiutare? 

ho il telefono ancora con la schermata che mi chiede la id apple.

Sarei davvero grata!

Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che il backup va fatto regolamente e spesso.

 

purtroppo credo che non riuscirai a recuperare le foto o altro.. ma spero di sbagliarmi.

 

non ti so aiutare perchè è tanto che non uso iphone e simili... :ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che il backup va fatto regolamente e spesso.

 

purtroppo credo che non riuscirai a recuperare le foto o altro.. ma spero di sbagliarmi.

 

non ti so aiutare perchè è tanto che non uso iphone e simili... :ciao:

Grazie,cmq della risposta.Purtroppo ero in vacanza sono rientrata ieri sera e senza un connessione wifi non potevo fare il backup.Quindi,non fatto nemmeno in tempo di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto recente backup su iCloud?

[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]

Ragazzi, se avessi fatto un backup cosi recente che mi recuperasse le foto quale tengo. non ero qui a chiedere come fare a recuperarle... 

Questo é mio terzo iphone so benissimo che se avesse fatto il backup da ieri sera a oggi avevo le foto.. 

il problema che non ho fatto in tempo neanche di collegare mio telefono alla rete wifi di casa,visto che sono rientrata da l'estero ieri sera.. non ho nemmeno pensato che potesse impazzire per la seconda volta.. facendo che perdesse le foto delle prime vacanze di mio figlio.

volevo sapere se c'era un modo di fare un recovery dalle immagini.. prima di ripristinarlo nell'ultimo backup che ho fatto prima di partire in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...