Vai al contenuto

Apple Special Event - 07/09/16 | Commenti In Diretta


Messaggi raccomandati

Intanto ormai girano gli scatti delle scatole e si parla della tre che vuole organizzare la notte bianca a metà settembre.

Quindi l'idea di non avere macbook pro nuovi si fa piu vicina

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da sempre lo cambio ogni 2 anni ed ora sarebbe stato uno di quei momenti, però il fatto di averlo esteticamente identico mi frena troppo, anche perché il design del 6/6s non mi ha mai entusiasmato.

Preferivo lo squadrato del 4-5 o il "curve" del 3

 

:ciao:

 

Concordo a pieno.

Il design del 6/6S è sempre stato mediocre, a partire dalle bande posteriori per arrivare alla fotocamera sporgente. Il migliore in assoluto, per me, resta il 5 nella variante "scura".

Cioè, ora sul mercato ci sono telefoni con design decisamente più accattivanti, a partire, ad esempio, da tutta la linea Nexus. Reputo, infatti, il 6P (un po' grandicello, peccato) una perla da questo punto di vista.

 

Per quanto riguarda questo 7/7 Plus dovrebbe essere assodato che il modello "grande" abbia la doppia fotocamera e quello "piccolo" rimanga con la singola... insomma un po' come hanno fatto con Huawei P9 Lite e P9.

Ad ogni modo, questa sera alle 19.00 sapremo tutto.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non mi è chiaro se iOS 10 finale verrà rilasciato a fine evento questa sera, intorno a metà settembre oppure il 30.

Se questa sera rilasceranno, come probabile, la Golden Master di iOS 10 mi chiedo:

se dopo averla installata (la GM) tramite ripristino posso importare il backup che avevo fatto con iTunes su iOS 9.3.5?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non mi è chiaro se iOS 10 finale verrà rilasciato a fine evento questa sera, intorno a metà settembre oppure il 30.

Se questa sera rilasceranno, come probabile, la Golden Master di iOS 10 mi chiedo:

se dopo averla installata (la GM) tramite ripristino posso importare il backup che avevo fatto con iTunes su iOS 9.3.5?

quando uscirà iOS10 finale non si sa, ma sicuramente prima dell'uscita di iphone 7, quindi il 30 mi sembra troppo in là

il backup di iOS 9.3.5 lo puoi mettere

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

questo potrebbe essere l'evento meno atteso della storia di apple degli ultimi anni, almeno da noi.

Sinceramente è la prima volta che non sento l'attesa di iphone, la mia curiosità è pari a zero, l'unico interesse è nei confronti di ios 10 ma viste le prime release non mi aspetto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uscirà iOS10 finale non si sa, ma sicuramente prima dell'uscita di iphone 7, quindi il 30 mi sembra troppo in là

il backup di iOS 9.3.5 lo puoi mettere

Grazie Swarro!

Forse forse si potrà aggiornare alla GM direttamente dall'iPhone con il fatto del profilo da installare...

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon sono già in vendita le custodie per iPhone 7... Da quanto si vede sembrerebbe che il suono esce da entrambi i fori posti sotto il telefono

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

E conferma della doppia fotocamera sul plus

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotocamera migliorata un sacco (dual sul plus)

Resistente all'acqua

Nuovi colori (nero opaco stupendo)

Nuovo tasto home

Nuovo display migliorato

Airpods stupende

Nuovi tagli di memoria

Nuovo processore A 10 fusion

Direi che di novità ce ne sono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotocamera migliorata un sacco (dual sul plus)

Resistente all'acqua

Nuovi colori (nero opaco stupendo)

Nuovo tasto home

Nuovo display migliorato

Airpods stupende

Nuovi tagli di memoria

Nuovo processore A 10 fusion

Direi che di novità ce ne sono

Diciamo che, se non avessi visto il prezzo dopo, avrei fatto un pensierino per il plus (praticamente 1100€ per il 128gb) .

Il motivo, per un amante possessore del note4?

A quanto pare dovrebbe scattare in raw e, per un fotografo come me, sarebbe un buon sostituto alla mia mirrorless nelle serate con la tipa.

Comunque, se non ci fosse stato il problema note7 che portera qualche cliente a iphone 7" sarebbe stato economicamente piu utile presentare i macbook pro ora.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il prezzo esagerato, ho deciso di cambiare il mio 5s con ormai 3 anni di vita (lavoro con il telefono e l'ho veramente utilizzato fino all'ultima goccia) con il 7 plus 128gb nuovo nero lucido, ho sempre avuto il bianco (tranne il 3g) voglio ritornare al nero, probabilmente sarà un po più sensibile ai graffi, ma tanto avrei utilizzato comunque una cover protettiva. a me le novità piacciono molto, hanno mantenuto un design azzeccassimo migliorandolo (levando le bande delle antenne e il jack per le cuffie rendendo i fori sotto simmetrici) hanno aggiunto due nuovi colori che lo rendono quasi un Nuovo design e l'hanno migliorato (gia era da paura) in tutto quello che serviva. Fotocamera per me che sono un appassionato e sia nei viaggi sia per lavoro utilizzo spesso sembrerebbe ottima (e lo era gia sul 6s) batteria migliorata resistente all'acqua, casse stereo più veloce (era gia una scheggia) 128 a 20 euro di più del 64gb dell'anno scorso.. tasto home non più fisico (non é detto che sia una miglioria ma mi intriga molto). a me sembra un gran bel NUOVO iPhone! promosso in tutto (tranne per il prezzo). ma per chi come me ci lavora e per chi come me tiene i telefoni (esigendo il nella esperienza d'uso) per 3 anni circa senza sbattimento di cambiarlo, é l'ideale, come tutti i nuovi iPhone. 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

 tasto home non più fisico (non é detto che sia una miglioria ma mi intriga molto).

 

il tasto home è sempre fisico, riconosce 4 livelli di pressione ma è comunque un tasto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, se non avessi visto il prezzo dopo, avrei fatto un pensierino per il plus (praticamente 1100€ per il 128gb) .

Il motivo, per un amante possessore del note4?

A quanto pare dovrebbe scattare in raw e, per un fotografo come me, sarebbe un buon sostituto alla mia mirrorless nelle serate con la tipa.

Comunque, se non ci fosse stato il problema note7 che portera qualche cliente a iphone 7" sarebbe stato economicamente piu utile presentare i macbook pro ora.

I mac arriveranno ad ottobre

Tutto pronto per Natale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche figa ma mi dà l'impressione che si graffi con la medesima facilità con cui si graffiava il dorso argentato dei primi iPod touch. Anche quella bellissima quando era una sorta di specchio d'argento ma orribile quando era una ragnatela di graffi. Comperarlo per poi imprigionarlo in una custodia mi sembra un contro senso. Poi magari mi sbaglio, riguardo ai graffi. Ma l'avvertenza della stessa Apple non mi fa ben sperare. A mio avviso meglio le altre colorazioni se i graffi danno, come a me, molto fastidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

jet black molto bella, sto valutando il passaggio dal mio 6 al 7 ma non riesco ad essere convinto al 100%. Forse con il 7 plus noterei più differenza ma mi spaventa l'ingombro

 

 

Io che possiedo il note 4 , simile se non pari come dimensioni, posso dirti che è ottimo se tu lo devi usare anche professionalmente (Vedere fogli excel o documenti ad esempio) perchè aiuta molto lo schermo.

L'unica cosa che da fastidio sono ovviamente le dimensioni non adatte alle tasche piccole o alle donne.

Altra cosa che da, almeno per me e per quel che guadagna ogni mio paesaneo, sta nel prezzo eccessivamente troppo alto. 

Insomma se lo prendi black sei obbligato ai 128gb (ma alla fine con una fotocamera dle genere nemmeno 32 son buoni senza microsd) e per prenderlo devi scucire il prezzo di un ipad/macbook air = 3/4 di stipendio.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPhone 4. Sono indeciso se passare al 7 o prendere un &s o &plus rigenerato (rispettivamente intorno a 460€ e 520€, ma con l'uscita del 7 magari scendono ancora un pochino). che dite?

 

Dubito che scenderanno più di quella cifra.

Fossi in te prendere il 7 da 128 GB e poi se ne riparla tra altri 4 anni. Pensaci.

Comunque, gli AirPods non mi convincono per nulla. Troppo piccoli, cadono e si perdono. Apple a questo non ha pensato?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, gli AirPods non mi convincono per nulla. Troppo piccoli, cadono e si perdono. Apple a questo non ha pensato?

 

Quoto, mi ricordano il primo auricolare Apple bluetooth dell'iPhone 3G, pessimo nell'indossabilità e nella qualità audio..

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, gli AirPods non mi convincono per nulla. Troppo piccoli, cadono e si perdono. Apple a questo non ha pensato?

 

hanno la forma degli earpods che, almeno alle mie orecchie, sono decisamente stabili...e poi per perdere qualcosa deve cadere senza che il proprietario se ne accorga ed essendo questi auricolari che se sono all'orecchio stanno riproducendo un suono, non vedo come possano cadere e perdersi, ci si accorgerebbe subito della loro caduta.

Il trasporto va fatto nella loro custodia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che scenderanno più di quella cifra.

Fossi in te prendere il 7 da 128 GB e poi se ne riparla tra altri 4 anni. Pensaci.

Comunque, gli AirPods non mi convincono per nulla. Troppo piccoli, cadono e si perdono. Apple a questo non ha pensato?

Più che altro non hanno un sistema di fissaggio, come quello di alcuni auricolari.

Se lo avessero avuto e la qualità fosse buona,allora eran un must buy

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno la forma degli earpods che, almeno alle mie orecchie, sono decisamente stabili...e poi per perdere qualcosa deve cadere senza che il proprietario se ne accorga ed essendo questi auricolari che se sono all'orecchio stanno riproducendo un suono, non vedo come possano cadere e perdersi, ci si accorgerebbe subito della loro caduta.

Il trasporto va fatto nella loro custodia

Concordo sulla stabilità degli EarPods (che uso molto poco) 

 

Più che altro non hanno un sistema di fissaggio, come quello di alcuni auricolari.

Se lo avessero avuto e la qualità fosse buona,allora eran un must buy

 

già, se lo avessero avuto sarebbe stato meglio, però come detto prima è una delle cose che mi ha colpito di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non hanno un sistema di fissaggio, come quello di alcuni auricolari.

Se lo avessero avuto e la qualità fosse buona,allora eran un must buy

A meno che non lo vendano (a peso d'oro) poi come accessorio ...tipo laccetto per il remote della ATV per intenderci

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno la forma degli earpods che, almeno alle mie orecchie, sono decisamente stabili...e poi per perdere qualcosa deve cadere senza che il proprietario se ne accorga ed essendo questi auricolari che se sono all'orecchio stanno riproducendo un suono, non vedo come possano cadere e perdersi, ci si accorgerebbe subito della loro caduta.

Il trasporto va fatto nella loro custodia

 

appunto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno la forma degli earpods che, almeno alle mie orecchie, sono decisamente stabili...e poi per perdere qualcosa deve cadere senza che il proprietario se ne accorga ed essendo questi auricolari che se sono all'orecchio stanno riproducendo un suono, non vedo come possano cadere e perdersi, ci si accorgerebbe subito della loro caduta.

Il trasporto va fatto nella loro custodia

 

Sulla stabilità hai ragione. Anche a me personalmente i normali EarPods calzano bene e non mi sono mai caduti.

Ti faccio, però, alcuni esempi. Molto spesso mi capita (in palestra o quando corro) di toglierne uno momentaneamente (per sentire qualcosa che mi stanno dicendo o semplicemente perché mi scoccio di tenerli entrambi). Ecco, questo con gli AirPods sarebbe piuttosto scomodo. Dove lo metterei l'altro? Lo terrei in mano? La vedo dura.

É ovvio, comunque, che se ti cadono mentre ascolti te ne accorgi, ma è anche evidente che essendo così piccoli potrebbero andare ad infilarsi in qualche foro o simili: penso alla strada o in luoghi più o meno affollati con tavoli e sedie.

Il trasporto è decisamente scomodo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...