Vai al contenuto

Bacchinif

Apple Special Event - 07/09/16 | Commenti In Diretta

Recommended Posts

Io spero presentino sti nuovi macbook.

Per una mano oggi forse mi ordino un macbook pro retina nuovamente ma con 16gb ram o li7/i5 2.9 con le cuffie(scade oggi il back).

Se poi il 7 presentano io torno tutto senno amen.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

saranno 2 mesi che continui a dirlo...e chissene frega...

comunque si dice di un evento dedicato ai Mac ad Ottobre

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno 2 mesi che continui a dirlo...e chissene frega...

comunque si dice di un evento dedicato ai Mac ad Ottobre

Infatti a te é interessato XD sennò non avresti risposto.

E poi ci stanno discorsi peggio dei miei qui nel forum e nel topic XD

Ma lasciamo perdere tanto siamo a -1

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rangam, @Windowsvista, cerchiamo di fare i bravi  :angioletto: .

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rangam, @Windowsvista, cerchiamo di fare i bravi :angioletto: .

Caro becchin stai tranquillo, lo sai che qui siamo tutti tra amici . :)

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che l'intero evento sarà dedicato solo ad iPhone 7 e iOs 10... Credo probabile (e sinceramente lo spero) che ci sia spazio anche per i Mac... Di evento dedicato ad Ottobre io non ho ancora letto, tu dove l'hai letto Rangam?

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che l'intero evento sarà dedicato solo ad iPhone 7 e iOs 10... Credo probabile (e sinceramente lo spero) che ci sia spazio anche per i Mac... Di evento dedicato ad Ottobre io non ho ancora letto, tu dove l'hai letto Rangam?

non l'ho letto, ma è già capitato più volte in passato

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che il design è lo stesso, ma togliendo l'entrata jack, dovrebbe essere più sottile... (di poco, ma più sottile)...

e lo hanno reso waterproof

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che il design è lo stesso, ma togliendo l'entrata jack, dovrebbe essere più sottile... (di poco, ma più sottile)...

e lo hanno reso waterproof

Il discorso sulla mancanza di "appeal" resta, più o meno sottile e con o senza l'impermeabilità a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre lo cambio ogni 2 anni ed ora sarebbe stato uno di quei momenti, però il fatto di averlo esteticamente identico mi frena troppo, anche perché il design del 6/6s non mi ha mai entusiasmato.

Preferivo lo squadrato del 4-5 o il "curve" del 3

:ciao:

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ormai girano gli scatti delle scatole e si parla della tre che vuole organizzare la notte bianca a metà settembre.

Quindi l'idea di non avere macbook pro nuovi si fa piu vicina

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre lo cambio ogni 2 anni ed ora sarebbe stato uno di quei momenti, però il fatto di averlo esteticamente identico mi frena troppo, anche perché il design del 6/6s non mi ha mai entusiasmato.

Preferivo lo squadrato del 4-5 o il "curve" del 3

:ciao:

Concordo a pieno.

Il design del 6/6S è sempre stato mediocre, a partire dalle bande posteriori per arrivare alla fotocamera sporgente. Il migliore in assoluto, per me, resta il 5 nella variante "scura".

Cioè, ora sul mercato ci sono telefoni con design decisamente più accattivanti, a partire, ad esempio, da tutta la linea Nexus. Reputo, infatti, il 6P (un po' grandicello, peccato) una perla da questo punto di vista.

Per quanto riguarda questo 7/7 Plus dovrebbe essere assodato che il modello "grande" abbia la doppia fotocamera e quello "piccolo" rimanga con la singola... insomma un po' come hanno fatto con Huawei P9 Lite e P9.

Ad ogni modo, questa sera alle 19.00 sapremo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi è chiaro se iOS 10 finale verrà rilasciato a fine evento questa sera, intorno a metà settembre oppure il 30.

Se questa sera rilasceranno, come probabile, la Golden Master di iOS 10 mi chiedo:

se dopo averla installata (la GM) tramite ripristino posso importare il backup che avevo fatto con iTunes su iOS 9.3.5?

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi è chiaro se iOS 10 finale verrà rilasciato a fine evento questa sera, intorno a metà settembre oppure il 30.

Se questa sera rilasceranno, come probabile, la Golden Master di iOS 10 mi chiedo:

se dopo averla installata (la GM) tramite ripristino posso importare il backup che avevo fatto con iTunes su iOS 9.3.5?

quando uscirà iOS10 finale non si sa, ma sicuramente prima dell'uscita di iphone 7, quindi il 30 mi sembra troppo in là

il backup di iOS 9.3.5 lo puoi mettere

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

questo potrebbe essere l'evento meno atteso della storia di apple degli ultimi anni, almeno da noi.

Sinceramente è la prima volta che non sento l'attesa di iphone, la mia curiosità è pari a zero, l'unico interesse è nei confronti di ios 10 ma viste le prime release non mi aspetto molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uscirà iOS10 finale non si sa, ma sicuramente prima dell'uscita di iphone 7, quindi il 30 mi sembra troppo in là

il backup di iOS 9.3.5 lo puoi mettere

Grazie Swarro!

Forse forse si potrà aggiornare alla GM direttamente dall'iPhone con il fatto del profilo da installare...

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su amazon sono già in vendita le custodie per iPhone 7... Da quanto si vede sembrerebbe che il suono esce da entrambi i fori posti sotto il telefono

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E conferma della doppia fotocamera sul plus

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotocamera migliorata un sacco (dual sul plus)

Resistente all'acqua

Nuovi colori (nero opaco stupendo)

Nuovo tasto home

Nuovo display migliorato

Airpods stupende

Nuovi tagli di memoria

Nuovo processore A 10 fusion

Direi che di novità ce ne sono

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i Macbook pro?  :cray:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo