Vai al contenuto

Pulire Monitor Lcd


W_il_Mac!

Messaggi raccomandati

io il thunderbolt display lo pulisco con il panno nero apple umido e poi asciugo o con la carta (quella da casa assorbente) o con un panno in microfibra. se è molto sporco al posto dell'acqua uso o il vetril o il quasar (ottimo). 

 

lo passo in orizzontale.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

No giuca, devi rototraslare il panno, in modo che compia dei movimenti circolari mentre va da un lato all'altro dello schermo  :ghghgh:

 

Per fortuna che siamo nella sezione Domande stupide  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

No giuca, devi rototraslare il panno, in modo che compia dei movimenti circolari mentre va da un lato all'altro dello schermo  :ghghgh:

 

Per fortuna che siamo nella sezione Domande stupide  :ok:

 

io pensavo di mettere il panno sulla scrivania e poi muovere il monitor da destra a sinistra.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

— Sai perché alcuni mescolano il caffè con il cucchiaino girando in senso orario, altri girando in senso antiorario, certuni con movimento trasversale rettilineo da destra a sinistra e viceversa, altri ancora con modalità rotatoria ma invertendo ogni volta il senso di rotazione da orario ad antiorario, e c'è anche chi muove leggermente il cucchiaino immerso nel caffè con veloce moto vibrante?

— No. Perché?

— Per sciogliere lo zucchero.

 

Sì, è stravecchia, straconosciuta, ne sono cosciente e chiedo umilmente perdono per questo … ma … mi sembra così adatta …

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nessuno si è lamentato.

Mi pare.

 

Qualcuno si è divertito.

Pure io.

 

Il sottotitolo esclude le lamentele.

Non il divertirsi, il sorriso, al limite la risatina, il motto scherzoso.

Mi pare.

 

Il sottotitolo forse dovrebbe integrarsi con "e nessuno sarà permaloso".

Mi pare.

O no?

 

Grazie.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si è lamentato.

Mi pare.

 

Qualcuno si è divertito.

Pure io.

 

Ma infatti  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...