Vai al contenuto

Iphone 7 - Feature Più Interessante.


Messaggi raccomandati

Secondo me la cosa più interessante ce l'ha il 7 PLUS con la doppia camera, per la prima volta (credo) uno smartphone potrà fare foto con profondità di campo tipo reflex. Essendo la caratteristica che più mi interessa è un peccato che sia solo per il PLUS che non prenderò mai come telefono per via delle dimensioni spropositate... Altra piccolissima polemica sul fatto che il JET black non abbia il taglio 32 o 64gb che per quanto mi riguarda sono sufficienti.. eddai, se design nuovo deve essere che lo sia per tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche impermeabilità (anche se gia raggiunta e migliorata dalla concorrenza, su iPhone serviva) audio stereo, display che se raggiunge la qualità dell'ipad pro é stupendo anche meglio del super definito schermo dell's7.  e speriamo batteria, quell'ora/paio di ore in più di autonomia potrebbero essere un plus non da poco 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge un po' la faccenda dello zoom ottico.

Da quel che ho capito semplicemente una fotocamera ha la focale doppia dell'altra, quindi a seconda del livello di zoom ne usa una o l'altra; ma se io volessi zoomare a 1,5x: come funziona? combina le due fotocamere? ma in questo modo la parte centrale dell'immagine avrebbe una risoluzione più alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho iPhone, ma... della batteria che dura due ore (da vedere, poi) di più ne vogliamo parlare? Finalmente una cosa realmente utile a tutti!  :ghghgh:

sono curioso di vedere quanto dura la batteria dell iPhone 7 nei confronti del mio iPhone 5... 

L'ho appena comprato il 16 vado a ritirarlo e sono proprio curioso.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sulla batteria.. io passando dal 5s con quasi 3000 cicli di carica.. si 3000, e ormai autonomia di 3 ore ho preso il plus sperando di arrivare a fine serata con un utilizzo da smartphone 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sulla batteria.. io passando dal 5s con quasi 3000 cicli di carica.. si 3000, e ormai autonomia di 3 ore ho preso il plus sperando di arrivare a fine serata con un utilizzo da smartphone 

Sarà un altro pianeta per te :)

Come se passassi da una panda ad una ferrari :D

Arriverai tranquillamente a fine serata e anche oltre dato che sei abituato con l'iphone5!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un altro pianeta per te :)

Come se passassi da una panda ad una ferrari :D

Arriverai tranquillamente a fine serata e anche oltre dato che sei abituato con l'iphone5!

infatti non vedo l'ora di prenderlo! penso il passaggio 5s 7 sia veramente super! poi al plus ancora di più.. poi non vedo l'ora di abbandonare il mio a cui ho anche distrutto lo schermo.. 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il salto direttamente dal 5 al 7 (anche io Plus). Con un uso medio arrivavo a malapena a fine serata, spero proprio che la differenza di batteria si veda...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più interessante ce l'ha il 7 PLUS con la doppia camera, per la prima volta (credo) uno smartphone potrà fare foto con profondità di campo tipo reflex.

La seconda volta.

 

Huawei traccia la strada, ora con il P9 e gli obbiettivi Leica, di come si fanno le foto con lo smartphone. O di come si puo' telefonare con una fotocamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda volta.

 

Huawei traccia la strada, ora con il P9 e gli obbiettivi Leica, di come si fanno le foto con lo smartphone. O di come si puo' telefonare con una fotocamera.

 

 

mmm, forse hai ragione ma non sono solo due ottiche distinte quelle del P9? Una dedicata al bianco/nero e l'altra al colore? Mi sbaglierò ma mi pare di avere capito così, mentre invece quelle dell'iphone possono interagire fra di loro creando il famoso effetto "Bokeh" delle reflex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...