Vai al contenuto

Info Compatibilità Sierra


Mario Spina

Messaggi raccomandati

posseggo un imac 20" inizio 2009 upgradato a 8GB, 2 TB hd, SSD 128GB al posto del lettore dvd,so che non è compatibile, ma con la patch non dovrei avere problemi, cosi ho letto fin'ora,qualcuno conosce una valida guida/tutorial sul da farsi, ovviamente lo installerei su hd usb, per non compromettere nulla, grazie in anticipo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una guida per installare sierra su un disco esterno?

 

è come metterlo sul disco interno.. dopo pochi passaggi l'installer ti chiederà su quale disco installarlo.. a quel punto sceglierai quello esterno... e via.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so bene come funziona il passaggio di dove mettere il sistema operativo, io intendevo se esiste una guida/tutorial, se nel caso si debba usare il terminale, quando mettere la patch,avendo un imac non compatibile alla carta, penso che ci vogliano determinati accorgimenti,in ogni caso sabato che ho un po di tempo provo lo stesso ad installarlo su usb, nel frattempo spero di trovare una valida guida.....ti farò sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la famosa patch l'ho trovata su macitynet con tool post installazione e purtroppo guida in inglese. dopodomani che ho tempo libero mi ci metto sotto e vedo di installarlo su hd usb, volevo inviarti il link, ma noto che il copia incolla non va più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sta bene el capitan, ma non vedo che cosa ce di male a provare un nuovo s.o. in un'altra partizione dedicata, e anche se per apple non è compatibile dove sta il problema se qualcun'altro ha trovato il modo,credo che che sia una cosa nuova poter provare e sperimentare anche per uno che non è un mago dell'informatica come me...penso che se c'è da imparare cose nuove male non fa, penso che apple non renda compatibile sierra sui mac un po datati, perchè vuole che si compra un nuovo mac,è una questione commerciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...