Gaia Sera Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Beh, speriamo di no comunque grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Inaspettatamente appena ricevuta mail di avvenuta spedizione (con spedizione standard) del mio 7plus 128GB nero..consegna stimata al momento dell'ordine 10-19 ottobre, nella mail parlano di consegna prevista per il 17..ðŸ‘🻠Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Inaspettatamente appena ricevuta mail di avvenuta spedizione (con spedizione standard) del mio 7plus 128GB nero..consegna stimata al momento dell'ordine 10-19 ottobre, nella mail parlano di consegna prevista per il 17.. Quindi te lo hanno spedito? E la consegna è prevista il 17? Strano che impieghino così tanto. Io lo ho ordinato la settimana scorsa e la consegna è prevista per fine mese. PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Si, spedito il 30 settembre e consegna stimata il 17 ottobre...non han mandato mail per modificare la data stimata nè è cambiata sul sito.. non ho ancora tracking.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Con i tempi di spedizione si tengono sempre molto larghi (un pò come Amazon, per intenderci). Non credo ci mettano 17 giorni per consegnare... In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Certo che quest'anno i plus sono introvabili, o hanno sbagliato le previsioni o hanno fatto apposta per aumentare il desiderio. Se andate su istocknow.com potete vedere la situazione in tempo reale. PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Io invece non ci capisco più nulla. Il mio che doveva essere consegnato il 4/5 continua a riportare come consegna il 5 ma è sempre in Corea, quello del mio amico che aveva come consegna il 30 è già a ZhengZhou è continua a cambiare data di consegna. Prima l'11 poi il 6 ed ora dice data di consegna sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbranzo Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Preso ieri sera iPhone 7Plus 128Gb Nero Opaco. Consegna: 2-3 settimane.ieri ho avuto l'addebito sulla cc, ancora consegna prevista 12-18/10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Leggo un sacco di casini persino con le spedizioni A me hanno spedito poco fa, ho ricevuto anche la mail. Speriamo sia tutto a posto. In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigabuma Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 qui a Roma è buio totale ai vari gestori telefonici, hanno solo il 7, del Plus neanche l'ombra: sto cercando un 7 Plus da 256gb e tutti mi dicono che se sono fortunato forse lo potrò prendere verso fine novembre. Per il 7 nessun problema, si trova (quasi) ovunque... mah... MacBook Pro & Harley-Davidson... forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Leggo un sacco di casini persino con le spedizioni A me hanno spedito poco fa, ho ricevuto anche la mail. Speriamo sia tutto a posto. Anche a me hanno spedito poco fa. Qual è il tuo corriere? Usualmente è UPS... Ma a me risulta DHL.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbruce Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Come già anticipato in altro post, 7Plus 128 gb (bianco/oro) ordinato al day one. Il 30 settembre mi arriva da Apple l'avviso di spedizione avvenuta. Col Tracking # vado su UPS: consegna 5 ottobre. In questi giorni ricontrollo, sempre 5 ottobre. Oggi, appunto 5 ottobre, ho fatto in modo di trovarmi in Azienda per la consegna diretta con firma (sono sempre in giro e non volevo beghe), visto che ieri sera a mezzanotte era ancora confermata per oggi. Stamattina guardo nuovamente...data di consegna riprogrammata per il 6 ottobre. A parte che mi fanno inc....are queste cose, visto che avevo cambiato i miei piani di lavoro per poter esser dentro oggi (mentre domani sarò per clienti, quindi vediamo che succede), ho come la sensazione della presa in giro, dato che compro di continuo decine di oggetti sulla rete con consegne tramite DHL/Bartolini/SDA e non mi è mai capitato (siamo a Carpi, non al Passo dello Stelvio) che un giorno fissato BEN la settimana prima venisse poi disatteso. Poi chissà , magari domattina mi trovo un'altra sorpresa. Tra la indisponibilità prolungata dei prodotti (non parliamo di alcune versioni colore) e questo triste servizio di consegna, Apple sta veramente facendole girare. Per "poter" spendere oltre 1.000 euro per un telefono, dobbiamo davvero subire di tutto. Siamo così. bruce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 @ilbruce: i problemi sulla consegna sono da addebitare al corriere, non ad Apple. No? Nel tuo caso è UPS che ha riprogrammato la consegna.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Come già anticipato in altro post, 7Plus 128 gb (bianco/oro) ordinato al day one. Il 30 settembre mi arriva da Apple l'avviso di spedizione avvenuta. Col Tracking # vado su UPS: consegna 5 ottobre. In questi giorni ricontrollo, sempre 5 ottobre. Oggi, appunto 5 ottobre, ho fatto in modo di trovarmi in Azienda per la consegna diretta con firma (sono sempre in giro e non volevo beghe), visto che ieri sera a mezzanotte era ancora confermata per oggi. Stamattina guardo nuovamente...data di consegna riprogrammata per il 6 ottobre. A parte che mi fanno inc....are queste cose, visto che avevo cambiato i miei piani di lavoro per poter esser dentro oggi (mentre domani sarò per clienti, quindi vediamo che succede), ho come la sensazione della presa in giro, dato che compro di continuo decine di oggetti sulla rete con consegne tramite DHL/Bartolini/SDA e non mi è mai capitato (siamo a Carpi, non al Passo dello Stelvio) che un giorno fissato BEN la settimana prima venisse poi disatteso. Poi chissà , magari domattina mi trovo un'altra sorpresa. Tra la indisponibilità prolungata dei prodotti (non parliamo di alcune versioni colore) e questo triste servizio di consegna, Apple sta veramente facendole girare. Per "poter" spendere oltre 1.000 euro per un telefono, dobbiamo davvero subire di tutto. Siamo così. ah quindi è colpa di apple se il corriere non te lo consegna il giorno giusto...mmm...si si... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Anche a me hanno spedito poco fa. Qual è il tuo corriere? Usualmente è UPS... Ma a me risulta DHL. DHL anche a me. Speriamo davvero non facciano casini In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbruce Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 @ilbruce: i problemi sulla consegna sono da addebitare al corriere, non ad Apple. No? Nel tuo caso è UPS che ha riprogrammato la consegna. Se a un mio cliente non arriva la merce per tempo e rimane a scaffali vuoti, il Titolare del Conad non se la prende con Stef o Fercam, ma con me. Sono io che li ho scelti, non è così? Poi sarò io a rivalermi su di loro per la perdita di vendite/immagine. Così funziona. bruce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 DHL anche a me. Speriamo davvero non facciano casini Tranquillo. Al massimo può slittare la consegna di qualche giorno, se il corriere non sarà "celere"...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Se a un mio cliente non arriva la merce per tempo e rimane a scaffali vuoti, il Titolare del Conad non se la prende con Stef o Fercam, ma con me. Sono io che li ho scelti, non è così? Poi sarò io a rivalermi su di loro per la perdita di vendite/immagine. Così funziona. Giusto. Infatti potresti far presente ad Apple che il suo corriere non è serio, cosicché - la prossima - Apple non ricorrerà ai suoi servizi.  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Anche a me consegna il 5 ma ieri sera il cellulare era sempre in Corea. Stamani UPS ha modificato la consegna e l'ha posticipata a domani ma comunque il cellulare sempre in Corea è quindi domani cambieranno di nuovo e sposteranno al 7. L'UPS sta facendo un bel casino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbruce Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Che sia per questi casini che Apple ha indicato nelle recenti spedizioni DHL? Chissà quanta gente si sarà incazzata con loro per il servizio schifo di UPS.... bruce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Probabile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Se a un mio cliente non arriva la merce per tempo e rimane a scaffali vuoti, il Titolare del Conad non se la prende con Stef o Fercam, ma con me. Sono io che li ho scelti, non è così? Poi sarò io a rivalermi su di loro per la perdita di vendite/immagine. Così funziona. non è che in Italia ci sia molta scelta...e i corrieri fan tutti schifo uguale... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ho letto proprio ora che degli iphone sono stati persi da UPS nel tragitto dalla Corea alla Germania, la situazione dovrebbe risolversi a breve. PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Il mio è finalmente arrivato a Bergamo alle 6 di stamani. Ora resta da vedere se lo mettono in consegna oggi o domani. Mi dava in consegna oggi ma poi è cambiato lo status ed ora mi dice data sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 In volo...  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Longobardi Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Buongiorno. Io ho ordinato iphone 7plus 128gb nero opaco il 21 con consegna stimata apple per il 17-21 ott ieri inaspettatamente la spedizione passa da "elaborazione degli articoli" a "preparazione per la spedizione" e stamattina passa a "spedito" con consegna stimata per apple sempre il 17-21 ma dalla tracciabilità del pacco per ups mi dice che inizialmente era prevista per il 12 ott...... e ora riprogrammata al 10 Volevo chiedere se anche ad altri era successo che anticipasero così tanto ( che siano arrivate nuove imponenti scorte?) e se posso fare affidamento sulle date di ups, cioè pra dovrebbero essere le date ups ad essere più affidabili giusto? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boys1908 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 buongiorno chiedo AIUTOOOOOOO a tutti.. ho acquistato l iphone nero opaco 256gb con cover, era in consegna il 10 ottobre...il 5 spedito ma non mi da ne numero tracking ne corrieere e addirittura dice consegna stimata 17 ottobre...cioe mi hanno allungato??????chi mi da una mano a capirci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divodark Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 In volo... Ottimo!! Ormai ci sei quasi. A me, non so perché, il tracking sul sito risulta non valido... In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ottimo!! Ormai ci sei quasi. A me, non so perché, il tracking sul sito risulta non valido... Anche a me era così. Poi ho capito cosa sbagliavo. Con un dispositivo mobile (non col computer: non so perchè ma da computer non riesco ad accedere alle impostazioni necessarie...) vai sul sito DHL e, quando effettui la ricerca, seleziona "Tracking spedizioni via aerea" e poi "DHL HAWB".  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 A me il tracking non lo da (spedito il 30 settembre..) e m'han detto via mail che mi sarà fornito al max 48h prima della consegna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.