Vai al contenuto

Situazione Prenotazione Iphone 7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Inaspettatamente appena ricevuta mail di avvenuta spedizione (con spedizione standard) del mio 7plus 128GB nero..consegna stimata al momento dell'ordine 10-19 ottobre, nella mail parlano di consegna prevista per il 17..

 

Quindi te lo hanno spedito?

E la consegna è prevista il 17? Strano che impieghino così tanto.

Io lo ho ordinato la settimana scorsa e la consegna è prevista per fine mese.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tempi di spedizione si tengono sempre molto larghi (un pò come Amazon, per intenderci). Non credo ci mettano 17 giorni per consegnare...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quest'anno i plus sono introvabili, o hanno sbagliato le previsioni o hanno fatto apposta per aumentare il desiderio.

Se andate su istocknow.com potete vedere la situazione in tempo reale.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ci capisco più nulla. Il mio che doveva essere consegnato il 4/5 continua a riportare come consegna il 5 ma è sempre in Corea, quello del mio amico che aveva come consegna il 30 è già a ZhengZhou è continua a cambiare data di consegna. Prima l'11 poi il 6 ed ora dice data di consegna sconosciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di casini persino con le spedizioni  :preoccupato: A me hanno spedito poco fa, ho ricevuto anche la mail. Speriamo sia tutto a posto.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Roma è buio totale ai vari gestori telefonici, hanno solo il 7, del Plus neanche l'ombra: sto cercando un 7 Plus da 256gb e tutti mi dicono che se sono fortunato forse lo potrò prendere verso fine novembre.

Per il 7 nessun problema, si trova (quasi) ovunque... mah...

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di casini persino con le spedizioni :preoccupato: A me hanno spedito poco fa, ho ricevuto anche la mail. Speriamo sia tutto a posto.

Anche a me hanno spedito poco fa.

Qual è il tuo corriere?

Usualmente è UPS... Ma a me risulta DHL.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già anticipato in altro post, 7Plus 128 gb (bianco/oro) ordinato al day one.

 

Il 30 settembre mi arriva da Apple l'avviso di spedizione avvenuta. Col Tracking # vado su UPS: consegna 5 ottobre. In questi giorni ricontrollo, sempre 5 ottobre.

Oggi, appunto 5 ottobre, ho fatto in modo di trovarmi in Azienda per la consegna diretta con firma (sono sempre in giro e non volevo beghe), visto che ieri sera a mezzanotte era ancora confermata per oggi.

Stamattina guardo nuovamente...data di consegna riprogrammata per il 6 ottobre.

A parte che mi fanno inc....are queste cose, visto che avevo cambiato i miei piani di lavoro per poter esser dentro oggi (mentre domani sarò per clienti, quindi vediamo che succede), ho come la sensazione della presa in giro, dato che compro di continuo decine di oggetti sulla rete con consegne tramite DHL/Bartolini/SDA e non mi è mai capitato (siamo a Carpi, non al Passo dello Stelvio) che un giorno fissato BEN la settimana prima venisse poi disatteso.

Poi chissà, magari domattina mi trovo un'altra sorpresa.

 

Tra la indisponibilità prolungata dei prodotti (non parliamo di alcune versioni colore) e questo triste servizio di consegna, Apple sta veramente facendole girare. Per "poter" spendere oltre 1.000 euro per un telefono, dobbiamo davvero subire di tutto. Siamo così.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilbruce: i problemi sulla consegna sono da addebitare al corriere, non ad Apple. No?

Nel tuo caso è UPS che ha riprogrammato la consegna.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già anticipato in altro post, 7Plus 128 gb (bianco/oro) ordinato al day one.

 

Il 30 settembre mi arriva da Apple l'avviso di spedizione avvenuta. Col Tracking # vado su UPS: consegna 5 ottobre. In questi giorni ricontrollo, sempre 5 ottobre.

Oggi, appunto 5 ottobre, ho fatto in modo di trovarmi in Azienda per la consegna diretta con firma (sono sempre in giro e non volevo beghe), visto che ieri sera a mezzanotte era ancora confermata per oggi.

Stamattina guardo nuovamente...data di consegna riprogrammata per il 6 ottobre.

A parte che mi fanno inc....are queste cose, visto che avevo cambiato i miei piani di lavoro per poter esser dentro oggi (mentre domani sarò per clienti, quindi vediamo che succede), ho come la sensazione della presa in giro, dato che compro di continuo decine di oggetti sulla rete con consegne tramite DHL/Bartolini/SDA e non mi è mai capitato (siamo a Carpi, non al Passo dello Stelvio) che un giorno fissato BEN la settimana prima venisse poi disatteso.

Poi chissà, magari domattina mi trovo un'altra sorpresa.

 

Tra la indisponibilità prolungata dei prodotti (non parliamo di alcune versioni colore) e questo triste servizio di consegna, Apple sta veramente facendole girare. Per "poter" spendere oltre 1.000 euro per un telefono, dobbiamo davvero subire di tutto. Siamo così.

 

ah quindi è colpa di apple se il corriere non te lo consegna il giorno giusto...mmm...si si...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno spedito poco fa.

Qual è il tuo corriere?

Usualmente è UPS... Ma a me risulta DHL.

 

DHL anche a me. Speriamo davvero non facciano casini  :facepalm:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilbruce: i problemi sulla consegna sono da addebitare al corriere, non ad Apple. No?

Nel tuo caso è UPS che ha riprogrammato la consegna.

 

Se a un mio cliente non arriva la merce per tempo e rimane a scaffali vuoti, il Titolare del Conad non se la prende con Stef o Fercam, ma con me. 

Sono io che li ho scelti, non è così? Poi sarò io a rivalermi su di loro per la perdita di vendite/immagine.

Così funziona.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

DHL anche a me. Speriamo davvero non facciano casini :facepalm:

Tranquillo.

Al massimo può slittare la consegna di qualche giorno, se il corriere non sarà "celere"...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a un mio cliente non arriva la merce per tempo e rimane a scaffali vuoti, il Titolare del Conad non se la prende con Stef o Fercam, ma con me.

Sono io che li ho scelti, non è così? Poi sarò io a rivalermi su di loro per la perdita di vendite/immagine.

Così funziona.

Giusto. Infatti potresti far presente ad Apple che il suo corriere non è serio, cosicché - la prossima - Apple non ricorrerà ai suoi servizi.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me consegna il 5 ma ieri sera il cellulare era sempre in Corea. Stamani UPS ha modificato la consegna e l'ha posticipata a domani ma comunque il cellulare sempre in Corea è quindi domani cambieranno di nuovo e sposteranno al 7. L'UPS sta facendo un bel casino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia per questi casini che Apple ha indicato nelle recenti spedizioni DHL? Chissà quanta gente si sarà incazzata con loro per il servizio schifo di UPS....

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a un mio cliente non arriva la merce per tempo e rimane a scaffali vuoti, il Titolare del Conad non se la prende con Stef o Fercam, ma con me. 

Sono io che li ho scelti, non è così? Poi sarò io a rivalermi su di loro per la perdita di vendite/immagine.

Così funziona.

 

non è che in Italia ci sia molta scelta...e i corrieri fan tutti schifo uguale...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Io ho ordinato iphone 7plus 128gb nero opaco il 21 con consegna stimata apple per il 17-21 ott

ieri inaspettatamente la spedizione passa da "elaborazione degli articoli" a "preparazione per la spedizione"

e stamattina passa a "spedito"

con consegna stimata per apple sempre il 17-21

ma dalla tracciabilità del pacco per ups mi dice che inizialmente era prevista per il 12 ott...... e ora riprogrammata al 10

Volevo chiedere se anche ad altri era successo che anticipasero così tanto ( che siano arrivate nuove imponenti scorte?) e se posso fare affidamento sulle date di ups, cioè pra dovrebbero essere le date ups ad essere più affidabili giusto?

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno chiedo AIUTOOOOOOO a tutti..

ho acquistato l iphone nero opaco 256gb con cover, era in consegna il 10 ottobre...il 5 spedito ma non mi da ne numero tracking ne corrieere e addirittura dice consegna stimata 17 ottobre...cioe mi hanno allungato??????chi mi da una mano a capirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In volo...

4786b90752ac0f03faa2a5c7ad8ceb78.jpg

 

Ottimo!! Ormai ci sei quasi. A me, non so perché, il tracking sul sito risulta non valido...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!! Ormai ci sei quasi. A me, non so perché, il tracking sul sito risulta non valido...

 

Anche a me era così. Poi ho capito cosa sbagliavo.

Con un dispositivo mobile (non col computer: non so perchè ma da computer non riesco ad accedere alle impostazioni necessarie...) vai sul sito DHL e, quando effettui la ricerca, seleziona "Tracking spedizioni via aerea" e poi "DHL HAWB".

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...