Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Situazione Prenotazione Iphone 7

Recommended Posts

consegna tramite spedizione o vai a ritirarlo?

spedizione a casa

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi hanno chiamato dal MedStore (da noi a Perugia non c'è l'Apple Store)

Mi hanno comunicato che hanno visionato gli iPhone 7 che sono arrivati e che non hanno nessun Jet Black e nessun Plus

Nemmeno per l'esposizione

Io sono il 4 della lista speriamo arrivino presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo!!! Vuol dire che qualcosa si smuove!!😊😊😊

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito gli iPhone 7 Jet Black e tutti i Plus (a prescindere dalla colorazione) sono tutti venduti e anche chi sta facendo o ha fatto la fila nei negozi rimarrà a bocca asciutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me hanno preso i soldi ma è ancora in elaborazione ordine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi facci sapere le tue impressioni.. Che iPhone avevi prima imac72?

avevo un iPhone 5 e chiaramente il salto è enorme, le prime impressioni sia come forma/dimensione che come sistema operativo c'è un abisso.

Spero molto nella durata della batteria perché adesso nn riuscivo a fare mezza giornata...

Questa mattina mentre ero in fila allo Store ho realizzato che sono dal 1999 che acquisto solo prodotto Apple e l'emozione per un nuovo device è rimasta invariata!

:ok:

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me hanno preso i soldi ma è ancora in elaborazione ordine...

rettifico è passato a "preparazione per la spedizione" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto....

prenotato il 9...e' ancora ipotizzato in consegna tra 2-3 settimane.

Il Plus 128 gold. Di 7 ce ne sono a carriole in ogni dove, li trovi pure da Media World senza alcuna prenotazione....I Plus e i Jet Black sono per ora tabù. A quanto pare.

Confermo che le prenotazioni anche al day one, come sempre, valgono solo per il modello standard.

bruce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato (senza fretta) un plus 128GB nero opaco martedi 13 alle 23 con consegna a casa, pagamento tramite bonifico avvenuto il gg seguente. Il 15 han ricevuto il pagamento e l'ordine è diventato "en cours de traitement". La spedizione era già dall'ordine 13-19 ottobre e non è cambiata. ðŸ‘ðŸ»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. È UPS.

Ottimo, grazie mille. Penso di prenderlo per la prima volta sul sito. Non ho più l'età per fare tutta la trafila (e l'attesa) dei tempi dell'iPhone 5  :ghghgh:

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie mille. Penso di prenderlo per la prima volta sul sito. Non ho più l'età per fare tutta la trafila (e l'attesa) dei tempi dell'iPhone 5 :ghghgh:

:ghghgh: Ti capisco.

Tra l'altro, quest'anno, sarebbe stato inutile fare la fila (almeno per alcuni modelli): erano sold-out già prima del 16.

PS: Mi raccomando, inserisci "bene" il tuo numero di telefono: spesso il corriere chiama.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è stato spedito oggi pomeriggio.... in consegna domani!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo