Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Situazione Prenotazione Iphone 7

Recommended Posts

Scusate la mia intromissione a una mia parente gli hanno detto ottobre novembre ordinando un plus gold 32gb in un reseller il giorno del day one. Ho guardato le consegne apple per quel modello nella mia città e dicevano: "dal 12 al 18 ottobre"

Ora secondo voi quando arriva a loro prima o dopo le date di apple???

Avevo sentito che poi i tempi si sono accorciare è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembrano introvabili questi plus, ne arrivano pochi negli Apple Store e finiscono subito, se si guarda la disponibilità attualmente non ci sono plus di nessun colore e taglio

Nel reseller dove lo ho prenotato non ne sono praticamente arrivati, io nel frattempo ho cambiato ordine da plus jet black a nero opaco con la speranza che arrivi nel giro di una settimana, non potevo aspettare novembre

Modificato da ale_s
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato due iPhone 7 plus 125 jet black, uno per me e uno per un amico che si è appoggiato alla mia carta, esattamente alle 9,10 del 9. Piazzato il primo ordine che mi dava consegna 2/3 settimane quindi dal 4 al 10 ottobre, ho ordinato il secondo iPhone. Il tempo di scrivere e già la consegna era passata a 4/6 settimane, dal 18 al 31 di ottobre. Il 27 mi è arrivato l'sms della banca dell'avvenuta richiesta di autorizzazione per l'importo e poco dopo lo status dell'ordine è passato a Preparazione per la spedizione. A oggi ancora nessun segno di comunicazioni di spedizione ma ieri sera mi è arrivato un nuovo sms dalla banca, di nuovo una richiesta di autorizzazione per l'importo. Ho pensato che il primo msg fosse stato per accertare che i soldi sul conto ci fossero veramente e il secondo fosse stato il prelievo vero e proprio e davo quindi per scontato che stamani lo status si sarebbe trasformato in Spedito, invece niente da fare. L'ordine con consegna 4 ottobre giace miseramente sotto la scritta In preparazione ma mi è apparsa la scritta In preparazione anche sull'iPhone con consegna 18. Non sarà mica che vogliono consegnarmeli insieme e quindi fanno aspettare il primo? I soldi poi se li sono presi già 3 giorni fa però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato due iPhone 7 plus 125 jet black, uno per me e uno per un amico che si è appoggiato alla mia carta, esattamente alle 9,10 del 9. Piazzato il primo ordine che mi dava consegna 2/3 settimane quindi dal 4 al 10 ottobre, ho ordinato il secondo iPhone. Il tempo di scrivere e già la consegna era passata a 4/6 settimane, dal 18 al 31 di ottobre. Il 27 mi è arrivato l'sms della banca dell'avvenuta richiesta di autorizzazione per l'importo e poco dopo lo status dell'ordine è passato a Preparazione per la spedizione. A oggi ancora nessun segno di comunicazioni di spedizione ma ieri sera mi è arrivato un nuovo sms dalla banca, di nuovo una richiesta di autorizzazione per l'importo. Ho pensato che il primo msg fosse stato per accertare che i soldi sul conto ci fossero veramente e il secondo fosse stato il prelievo vero e proprio e davo quindi per scontato che stamani lo status si sarebbe trasformato in Spedito, invece niente da fare. L'ordine con consegna 4 ottobre giace miseramente sotto la scritta In preparazione ma mi è apparsa la scritta In preparazione anche sull'iPhone con consegna 18. Non sarà mica che vogliono consegnarmeli insieme e quindi fanno aspettare il primo? I soldi poi se li sono presi già 3 giorni fa però..

a mio parere il secondo sms è relativo al prelievo fatto per il secondo iPhone, che infatti ha cambiato stato

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena aggiornato lo status: spedito. Come consegna stimata riporta il 10 ma spero sia il solito modo per tutelarsi in caso di problemi e che consegnino il 4 o il 5

Nei casi analoghi al tuo, per esperienza personale, la data veniva rispettata, salvo modifiche in itinere.. se c'era scritto "10" arrivava il "10".. ;-)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaspettatamente appena ricevuta mail di avvenuta spedizione (con spedizione standard) del mio 7plus 128GB nero..consegna stimata al momento dell'ordine 10-19 ottobre, nella mail parlano di consegna prevista per il 17..ðŸ‘ðŸ»

Modificato da Cat383
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaspettatamente appena ricevuta mail di avvenuta spedizione (con spedizione standard) del mio 7plus 128GB nero..consegna stimata al momento dell'ordine 10-19 ottobre, nella mail parlano di consegna prevista per il 17..

Quindi te lo hanno spedito?

E la consegna è prevista il 17? Strano che impieghino così tanto.

Io lo ho ordinato la settimana scorsa e la consegna è prevista per fine mese.

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i tempi di spedizione si tengono sempre molto larghi (un pò come Amazon, per intenderci). Non credo ci mettano 17 giorni per consegnare...

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 3 ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quest'anno i plus sono introvabili, o hanno sbagliato le previsioni o hanno fatto apposta per aumentare il desiderio.

Se andate su istocknow.com potete vedere la situazione in tempo reale.

Modificato da Danys87

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ci capisco più nulla. Il mio che doveva essere consegnato il 4/5 continua a riportare come consegna il 5 ma è sempre in Corea, quello del mio amico che aveva come consegna il 30 è già a ZhengZhou è continua a cambiare data di consegna. Prima l'11 poi il 6 ed ora dice data di consegna sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di casini persino con le spedizioni  :preoccupato: A me hanno spedito poco fa, ho ricevuto anche la mail. Speriamo sia tutto a posto.

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 3 ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui a Roma è buio totale ai vari gestori telefonici, hanno solo il 7, del Plus neanche l'ombra: sto cercando un 7 Plus da 256gb e tutti mi dicono che se sono fortunato forse lo potrò prendere verso fine novembre.

Per il 7 nessun problema, si trova (quasi) ovunque... mah...

Modificato da gigabuma

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo